ROMA LADRONA..MA LA LEGA ???

3 messaggi in questa discussione

Così il costruttore Parnasi potrebbe mettere nei guai la Lega di Matteo Salvini
Lo scandalo giudiziario relativo alla presunta corruzione nell’ambito dell’appalto per la costruzione del nuovo stadio della Roma potrebbe trascinare nella bufera la Lega di Matteo Salvini. Il costruttore Luca Parnasi, arrestato ieri mattina, avrebbe finanziato una strana onlus vicina alla Lega, la Più Voci, che secondo il settimanale L’Espresso sarebbe stata costituita per ricevere finanziamenti privati da aziende da girare poi al Carroccio per sfuggire ai giudici che indagavano sui fondi occulti del partito. Dalle carte giudiziarie emerge inoltre l’intenzione di occultare i finanziamenti alla Lega attraverso una serie di trucchi contabili.

continua su: https://www.fanpage.it/cosi-il-costruttore-parnasi-potrebbe-mettere-nei-guai-la-lega-di-matteo-salvini/
http://www.fanpage.it/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L’era dell’ossequio.
In questo paese di fronte al potere quasi tutto si piega. Anche coloro che in altri momenti sarebbero saltati sulla sedia e avrebbero gridato allo scandalo.

Lo dico per le parole di difesa appassionata, di fiducia completa, di copertura come si dice in Politica, che ieri il Ministro dell’Interno #Salvini, il massimo tutore della Ordine e della Sicurezza, dunque anche della legalità nel nostro paese, ha speso, mettendo la mano sul fuoco sull’imprenditore arrestato per corruzione per la vicenda del nuovo stadio di Roma.

Ieri c’è stato qualcosa di più del garantismo, che noi professiamo rispetto a qualunque persona sotto inchiesta, non processata, non condannata, ancorché tratta in arresto.

Ieri ha parlato il titolare del Viminale, non un qualsiasi esponente politico, ieri il Ministro ha fatto scudo ad una persona amica arrestata che sarebbe, secondo ciò che viene pubblicato dai quotidiani non da oggi, finanziatore di una Onlus “Più Voci” riconducibile alla #Lega. E comunque se questo sia vero o meno la sapremo dalle risposte alla nostra interpellanza ieri depositata.

Se tutto ciò fosse accaduto qualche mese fa e a parlare così fosse stato #MarcoMinniti, sarebbe venuto giù il mondo. La Camera sarebbe stata occupata dalla #Lega, palazzo Chigi circondato dai #CinqueStelle. I grandi quotidiani avrebbero gridato allo scandalo.

Ma in fondo è stato solo il Ministro dell’Interno a parlare.

E la reazione è stata nulla o quasi.

#Salvini oggi è il potere. E questa è già l’era dell’ossequio.

Non per noi.

“A Salvini si perdona tutto, anche di difendere un arrestato” - Tiscali Notizie http://notizie.tiscali.it/…/artic…/salvini-difesa-inquisito/ via @tiscalinotizie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora