Avviso di garanzia per Virginia Raggi. 5 Stelle come gli altri?

Eccoci, grazie Virginia, ti stavo aspettando. Me l'hai servito su un piatto d'argento! A conclusione di un semestre (o qualcosa in più) in cui ha di certo brillato (...:o) arriva la ciliegina. E ora grillini cosa mi dite? Ah sì, già mi pare di sentirvi, "è un avviso di garanzia, mica una condanna", certo, certo. Immagino che sarete tutti tranquilli come lei, vero?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

l'avete massacrata fin dall'inizio. Uno come può lavorare in queste condizioni?

E poi, per l'avviso, ovviamente, sì, Tom, aspettiamo di vedere cosa ne esce. Secondo me un bel nulla di nulla!

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A casa! anche se a pelle mi stava simpatica

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma *** vuol dire,e da una vita che i soliti ladroni non eletti stanno distruggendo un popolo pensando alle loro tasche e invadendoci di clandestinio lasciatela lavorare finora nn risulta a rubato nulla sbagliato a prendere con se letame lasciato apposta da altri .ma non ladra come altri lasciatela lavorare giornalai venduti cambierete spreto il mestiere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grillo è profeta.......difatti si è premunito tempo fà dicendo che in certi casi l'avviso di garanzia conta poco, già lo aveva fatto con nogarin, ma qui è molto più esplicito.......non stò a sottolineare quello che dice quando arriva a qualcun altro, ma a parte questo la raggi poverina è la scolaretta più insipida che si sia visto.........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I SINISTROZZI NON CE VONNO STA..LEI E' UNA ONESTA IN MEZZO A UN BRANCO DI CORROTTI, LADRI E MAFIOSI..MA CE LA FARA'.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima grande delusione.... tanti bei predicozzi pieni di accuse a tutti i "ladroni" che l'hanno preceduta per poi rivelarsi molto, ma veramente molto, peggio di loro. Bugiarda, disonesta e corrotta! Vedo che ha ben imparato nello studio di Previti.

Se quell'altro disonesto di Grillo non avesse fatto di corsa il "decreto salva-Raggi" a quest'ora, con le vecchie regole, Topo Gigio sarebbe dovuta essere già a casa e con ignominia. Mi pare che con Pizzarotti, sindaco di Parma veramente onesto e pulito, abbiano usato altri pesi e misure... VERGOGNA!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si assiste al solito sciacallaggio dei dirigenti PD di  infangare i partiti e i movimenti che potrebbero scavalcarli.  Tutti ricordano come hanno infangato Berlusconi per poi unirsi col vinto e seguire le stesse politiche che hanno diffamato. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Raggi al massimo poteva fare la rappresentate di classe, ammesso che sia andata a scuola.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Grillo e Casaleggio hanno paura che dalle chat emergano particolari ancora più imbarazzanti"
Che io sappia Virginia Raggi è sindaco di Roma in quanto eletta dai cittadini romani, e a loro deve rendere conto del suo operato. Oppure mi sono perso qualcosa e invece deve rendere conto a due privati cittadini, uno di Genova l'altro di Milano, che pretendono arbitrariamente di dettarne le azioni?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, jbarnes ha scritto:

l'avete massacrata fin dall'inizio. Uno come può lavorare in queste condizioni?

E poi, per l'avviso, ovviamente, sì, Tom, aspettiamo di vedere cosa ne esce. Secondo me un bel nulla di nulla!

 

Si  è  massacrata  da  sola, si  dimentica  che  lei  e  il  dibba volevano   in galera  Marino  per  due  scontrini,  non giudicare  gli  altri se  non  vuoi essere  giudicato  ora   pianga  se  stessa e  "Grillo e Casaleggio hanno paura che dalle chat emergano particolari ancora più imbarazzanti"
Che io sappia Virginia Raggi è sindaco di Roma in quanto eletta dai cittadini romani, e a loro deve rendere conto del suo operato. Oppure mi sono perso qualcosa e invece deve rendere conto a due privati cittadini, uno di Genova l'altro di Milano, che pretendono arbitrariamente di dettarne le azioni?

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora