Cazzeggiando - Libertè

8 messaggi in questa discussione

29 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

Egalitè

 

Fraterni-TEEEEEEEEEEEEE! maxresdefault.jpg

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

hahaha....però c'è da dire che i ns cugini...gli Africani,se li sono cuccati già 30 anni fa...

perchè sapevano già il francese...mentre noi dobbiamo spendere soldi per pagare gli insegnanti

comunali per fargli imparare l'italiano (a ns spese?O no?) 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

hahaha....però c'è da dire che i ns cugini...gli Africani,se li sono cuccati già 30 anni fa...

perchè sapevano già il francese...mentre noi dobbiamo spendere soldi per pagare gli insegnanti

comunali per fargli imparare l'italiano (a ns spese?O no?) 

Ma piantala di dire belinate, sono centinaia di anni che la Francia sottometteva i nord africani, la nonna non ti ha informato ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, wronschi ha scritto:

Ma piantala di dire belinate, sono centinaia di anni che la Francia sottometteva i nord africani, la nonna non ti ha informato ?

....no,mia nonna mi diceva che i tedeschi in tempo di guerra violentavano le ns donne...quindi,ci sono 

in giro un sacco di biondi ***...la MERKEL lo sa..che siamo mezzi tedeschi ..e quindi parenti??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robyrossa236 ha scritto:

....no,mia nonna mi diceva che i tedeschi in tempo di guerra violentavano le ns donne...quindi,ci sono 

in giro un sacco di biondi ***...la MERKEL lo sa..che siamo mezzi tedeschi ..e quindi parenti??

Hai cambiato versione ahahahah prima dicevi che erano i Partigiani....si vede che ti si è accesa la lampadina... 🤔

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, wronschi ha scritto:

Hai cambiato versione ahahahah prima dicevi che erano i Partigiani....si vede che ti si è accesa la lampadina... 🤔

 

 

 

Non ho cambiato un bel niente..i Partigiani le avevano rubato tutto...i tedeschi violentavano le donne (non mia nonna)

e gli americani quando bombardavano,chi c'era c'era,potevano colpire sia i nostri che i loro,lo sapevi??

Non erano messi bene da tutte le parti // 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Non ho cambiato un bel niente..i Partigiani le avevano rubato tutto...i tedeschi violentavano le donne (non mia nonna)

e gli americani quando bombardavano,chi c'era c'era,potevano colpire sia i nostri che i loro,lo sapevi??

Non erano messi bene da tutte le parti // 

Si vede che la tua nonna non gli garbava...boh..

Guarda che la Storia a me non deve insegnare nulla, ma in itaGlia c'è chi non ha ancora capito dove sta' la giustizia, essere razzisti non paga, dar forza a chi sta' con quelli del ventennio fascista o del ventennio dell'impuninito di Arcore nemmeno...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... ma quanto gli brucia a sto petit homme perdere la scena e la faccia!   é lui ad aver provocato noi ma ora fa fatica a rimangiarsela... 

francese, inizia dare uno sguardo in casa tua; le pozioni magike di Asterix son fantasie di un'inesistente vittoria sugli italici fin dai tempi dell'antica Roma e x illudervi kiedeste l'aiuto di un fumetto disegnato da un belga.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora