Netflix, vale quello che costa?

Ciao ragazzi, la tv mi ha un po' stancato così ho deciso di abbonarmi a Netflix. Non sto qui a spiegarvi cosa sia o come funziona perchè credo lo sappiate tutti. Vi dico solo che sono rimasto un po' deluso dall'offerta. Sono pacchetti da 8 - 9 - 12 euro al mese a seconda dei dispositivi che possono essere connessi e della qualità dello streaming, però il catalogo è stato al di sotto delle mie aspettative. Voi lo usate? Vi soddisfa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

no io non ho nessun pacchetto, vivo pure da sola. Guardo poco la tv, nel mio caso non ha proprio senso spendere soldi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho sky, da dieci anni, cliente super top e menate varie e ho lo stesso problema. Sulle serie ok, qualità e quantità, sui film un pianto, sempre gli stessi e ogni volta che mi viene in mente un titolo, guarda caso sull'on demand non c'è

gira che ti gira sempre la solita sbobba mangiamo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tomriddle72 ha scritto:

ho sky, da dieci anni, cliente super top e menate varie e ho lo stesso problema. Sulle serie ok, qualità e quantità, sui film un pianto, sempre gli stessi e ogni volta che mi viene in mente un titolo, guarda caso sull'on demand non c'è

gira che ti gira sempre la solita sbobba mangiamo

e allora tutti al cinema... peccato che un film ormai costa come uscire a cena quasi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora