Asia Argento, gli odiatori non si fermano neanche davanti alla morte

Terribile ondata di odio per Asia Argento che sicuramente non riscuote molte simpatie, ma di fronte a un lutto... la accusano anche di essere causa del suicidio del grande Chef Bourdain che era il suo compagno, il tutto perchè, qualche giorno prima, era uscita una foto della Argento con un altro uomo. Lei, già devastata dal dolore per la perdita subita, ha dovuto sopportare ancora una volta le taglienti offese degli individui che popolano i social.

https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/06/asia-argento-e-la-tragica-fine-di-bourdain-haters-impietosi-e-colpa-sua-002623717.html

Risultati immagini per asia argento e bourdain

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

il dolore delle persone va rispettato ma la argento ha taciuto fino a quando gli ha fatto comodo per la carriera per poi denunciare anni dopo.questo per quanto riguarda la vicenda precedente.nessun odio e niente contro asia ma bisogna dire le cose come stanno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... premetto ke la Argento mi é indiff come persona e "attrice"(?).

ha voluto far parte della sfilza di dive e divette ke, con comodo, han denunciato abusi ses*suali ( senza pensare si potesse dire NO) solo dopo aver popolarità e denaro ed in ciò il pubblico non vi ha colto voglia di giustizia bensì ipocrisia, desiderio di rinverdire un'immagine appannata, far parlare di se; il tutto é avvenuto come un passa parola, tutte  desiderose nn perdere il trenino della visibilità cui nessuna ha voluto rinunciare.

in quanto al suo amico, se gli é bastata una foto della compagna con altra persona x indurlo al suicidio, penso avesse ben altri problemi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora