Il luogo preferito della vs casa...

26 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ti riferisci a me?

 

Si,di solito non parlo da sola..buon gourmet:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

31 messaggi in questa discussione

In questo momento, rosarossa236 ha scritto:

Si,di solito non parlo da sola..buon gourmet:D

son certa ke nn parli da sola ma quel "vegetariana" solo soletto poteva esser riferito a kiunque.

sì, son vegetariana da moltissimo tempo ed anke questa cucina offre buoni piatti usando insaporitori in forma di frutti o polveri.  parlando di lasagne, le faccio cucinare volentieri nella stagione calda con polpa pomodoro cotta unendo i sapori e la ricotta al posto della besciemella. ovviamente nn infliggo la mia scelta quando ho ospiti ke nn seguono la mia abitudine.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

son certa ke nn parli da sola ma quel "vegetariana" solo soletto poteva esser riferito a kiunque.

sì, son vegetariana da moltissimo tempo ed anke questa cucina offre buoni piatti usando insaporitori in forma di frutti o polveri.  parlando di lasagne, le faccio cucinare volentieri nella stagione calda con polpa pomodoro cotta unendo i sapori e la ricotta al posto della besciemella. ovviamente nn infliggo la mia scelta quando ho ospiti ke nn seguono la mia abitudine.

..di alla tua cuoca personale di fartele con ricotta spinaci e noce moscata...aspetto l'invito..ciao grazie!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:

..di alla tua cuoca personale di fartele con ricotta spinaci e noce moscata...aspetto l'invito..ciao grazie!

spiacente, nn è la mia cuoca personale.  é una signora, regolarmente retribuita,  ke, quando ho invitati o desidero un menù particolare, viene a cucinare piatti + impegnativi, specie impastare poiké ho problemi a mani e gomiti.  con quella robina buona le faccio preparare i ravioli accompagnati da un sughetto di pomodoro o burro fuso. buona serata.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/1/2017 in 13:19 , roby26102 ha scritto:

Qual'è il vostro ambiente preferito nella vs casa...

ove vi sentite a vostro agio....

Personalmente la cucina...sono la regina dei fornelli !!

                                                  E voi??

Ciao roby,non sei stanca di stare in cucina?haha:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio studio con il mio cane che mentre scrivo mi stà guardando sdraiato sul nostro divanetto in attesa che gli tiro il suo gioco preferito. E' situato di fronte alla cucina e adiacente al bagno di servizio che funziona anche da lavanderia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, frattalis ha scritto:

Il mio studio con il mio cane che mentre scrivo mi stà guardando sdraiato sul nostro divanetto in attesa che gli tiro il suo gioco preferito. E' situato di fronte alla cucina e adiacente al bagno di servizio che funziona anche da lavanderia.

Mandami la piantina che mi oriento....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora