31 messaggi in questa discussione
12 minuti fa, ozu1980 ha scritto:il ripostiglio
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahah autostima zero!!
Il soggiorno
il bidet
1 ora fa, markozelek ha scritto:il bidet
con i giornaletti??
Il mio il bagno...
in estate il terrazzo, comunque anche io opto per il bagno
Il 25/1/2017 in 16:12 , refusi ha scritto:in estate il terrazzo, comunque anche io opto per il bagno
Invitami alla grigliata....
Il 25/1/2017 in 13:19 , roby26102 ha scritto:Qual'è il vostro ambiente preferito nella vs casa...
ove vi sentite a vostro agio....
Beh, in casa mia sono a mio agio dovunque, ma la mia stanza preferita è lo studio. Pc, musica, film, poltrone, libri, riviste, il mitico cubo di Rubik... c'è tutto quello che serve.
1 ora fa, wade.harper ha scritto:Beh, in casa mia sono a mio agio dovunque, ma la mia stanza preferita è lo studio. Pc, musica, film, poltrone, libri, riviste, il mitico cubo di Rubik... c'è tutto quello che serve.
non avevo dubbi...sei un appassionato/a di video...io invece i video ce li ho in testa..è per questo che qui
non li metto mai...mi piace immaginare..è cosi bello e fantasioso..come in un libro!
Il Wednesday, January 25, 2017 in 13:19 , roby26102 ha scritto:Qual'è il vostro ambiente preferito nella vs casa...
ove vi sentite a vostro agio....
Personalmente la cucina...sono la regina dei fornelli !!
E voi??
Ahh sei una casbalenga ! Regina dei ........? Fornelli ?
Il posto dove sto meglio e' in casa di belle Signore, Anche se non sanno fare un uovo al tegamino....
6 ore fa, wronschi ha scritto:Ahh sei una casbalenga !
Regina dei ........? Fornelli ?
Il posto dove sto meglio e' in casa di belle Signore,
Anche se non sanno fare un uovo al tegamino....
![]()
No,veramente sono una factotum..
per la seconda ti consiglierei di andare con Trump ,lui va sempre a mangiare al MC.DONALD !! ha aha ha
mi piacciono tutti gli ambienti di casa mia; dipende da cosa desidero fare in quel momento.
Il 03 febbraio 2017 in 21:17 , uvabianca111 ha scritto:mi piacciono tutti gli ambienti di casa mia; dipende da cosa desidero fare in quel momento.
che democristiano
6 minuti fa, markozelek ha scritto:che democristiano
xké? tu, nel momento ke ti scappa, preferisci il salotto?
55 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:xké? tu, nel momento ke ti scappa, preferisci il salotto?
sempre il tappeto... come i cani
1 ora fa, markozelek ha scritto:sempre il tappeto... come i cani
fai bene, risparmi carta igienica....
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:fai bene, risparmi carta igienica....
Hei,non venite a kag...e a casa mia....
Il 3/2/2017 in 21:17 , uvabianca111 ha scritto:mi piacciono tutti gli ambienti di casa mia; dipende da cosa desidero fare in quel momento.
....e in questo momento...cosa preferisci?
2 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:....e in questo momento...cosa preferisci?
la postazione del PC dove sto scrivendo; tra poco il letto x riposare gli ossicini e guardare un DVD magari datato, in B/N; e tu, ke scrivesti di preferire la cucina, ke manicaretto hai preparato?
Oggi lasagne alle verdure....buonissime..ma se vuoi qualche ricetta te la passo...
va beh'che voi sagittari siete di gusti particolari...
10 ore fa, rosarossa236 ha scritto:Oggi lasagne alle verdure....buonissime..ma se vuoi qualche ricetta te la passo...
va beh'che voi sagittari siete di gusti particolari...
certamente un ottimo piatto. xké noi sagittari dovremmo avere gusti particolari?
...Vegetariana??--
5 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:...Vegetariana??--
ti riferisci a me?