Fuga romantica di 2 giorni, sì ma dove?

Capita anche a me di essere indeciso... a volte

Finite le veste degli zulu e iniziate le settimane bianche, ho deciso di andare via due giorni con la mia compagna

Una fuga romatica forse... ma vorrei una meta un po' folle... che dite?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

9 minuti fa, ezywolf ha scritto:

Udine...

Azz... non ci avevo pensato... un'idea brillante

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pallantani ha scritto:

Un bell'agriturismo in Toscana

banale

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

banale

italia o estero?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

italia o estero?

non ho preferenze

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

slovenia,lubiana, meta insolita, praga, budapest, banato (romania), i castelli dei carpazi... l'est europeo è molto bello.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti capisco perfettamente perché mi è successo lo stesso, quello che ho fatto è che ho deciso di andare da una vacanza romantica a Napoli e una volta lì ho preso uno yacht qui e ho trascorso una giornata al mare camminando lungo la costa, prendo champagne e cibo facile da preparare , poi abbiamo passato un altro giorno in città, siamo stati in un Airbnb e abbiamo visitato alcuni posti come il Castel Nuovo (Maschio Angioino), lo Spaccanapoli, siamo stati benissimo, in totale abbiamo trascorso 2 giorni e ci siamo divertiti molto.
Modificato da bianchiant

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Io ti consiglio un weekend alle terme di Abano...piscine con acqua termale, idromassaggi, trattamenti benessere...passeggiate in questa cittadina a misura d'uomo con tanti piccoli locali e zone verdi in pieno centro. Ci sono stata per per il ponte del 25 aprile e appena potrò ci tornerò di sicuro. Noi abbiamo soggiornato qui: https://www.hoteltermemilano.com/ e ci siamo trovati benissimo. Camera confortevole, ottima cucina e una Spa fantastica con sauna, cascata di ghiaccio, bagno turco ecc.. Lo consiglio proprio! Se dai un occhio alle offerte, propongono anche pacchetti speciali per la coppia...

E ti consiglio di visitare i dintorni di Abano, anche in bicicletta, luoghi incantevoli immersi nel verde dei Colli Euganei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se cerchi una meta folle, nel senso di super originale, ti consiglio il pernottamento nella casa sull'albero! Semplicemente incredibile. Una volta, ne ho sentito parlare persino in una rubrica del TG2. Se non ricordo male, le località disponibili sono: Alessandria, Cosenza, Roma e Udine. Comunque, per altre idee di soggiorno folli (come le chiami tu :-) ti consiglio di dare un'occhiata a questa pagina che ho trovato sul web:  esperienze da regalare  .Magari trovi qualcosa di ancor più intrigante...:-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora