Quanto credete all'oroscopo?
Iniziata da
ostiamarelido,
9 messaggi in questa discussione
10 minuti fa, ezywolf ha scritto:all'oroscopo per niente, alle caratteristiche dei segni si...
Direi che quoto
L'oroscopo giornaliero è una belinata
Ma sulle caratteristiche dei segni molte volte ci azzeccano
Conosco persone che lo fanno per lavoro e so che tirano veramente a caso...
Ogni tanto ci prende... ma di solito quando non serve più
1 ora fa, crocy75 ha scritto:Conosco persone che lo fanno per lavoro e so che tirano veramente a caso...
ahhhhh... e io pensavo guardassero gli astri...
25 minuti fa, roby26102 ha scritto:Non lo faccio x lavoro ma per divertimento mi chiedono (AMICI) di trovare con la data di nascita,luogo e ora
l'ascendente e altri pianeti..credo che tutto faccia per conoscere meglio gli altri!
è?
4 ore fa, ezywolf ha scritto:all'oroscopo per niente, alle caratteristiche dei segni si...
d'accordissimo, ammesso che il profilo te lo faccia qualcuno di serio! per quanto si possa parlare di serietà nell'oroscopo
non credo all'oroscopo e neppure nei segni, considerando che nella vita ho connosciuto persone del mio stesso segno con caretteri e personalità completmente diverse a volte addirittura opposte, qualcuno obbietterà che occorre anche considerare gli ascendenti... poi i discendenti, gli annessi e i connessi, forse invece occorre solo considerare progenitori e genitori, infanzia, ambiente e cultura. A dimenticavo il fattore più importante. lo "spermatozoo" e la disposizione delle x e le y che hanno caretterizzato la crescita.
sono tutte inventate. Mai creduto nell'oroscopo.