Eh sì , Shinycaghetta ...!!

Elezioni amministrative: mi sa che siamo già in Agosto, visto il n7meto di ... stelle  cadenti. Saluti ad ... estinzione !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Elezioni amministrative: mi sa che siamo già in Agosto, visto il n7meto di ... stelle  cadenti. Saluti ad ... estinzione !! 

Eh... quest'anno arriva in anticipo S. Lorenzo xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eheheheheh

Il somaro di Pisa faccia le dovute considerazioni.

Il M5S È FORZA DI GOVERNO senza aver MAI brillato nelle ammistrazioni comunali.

Qualcosa mi dice che senza la conferma di Brescia il PD sarebbe diventato uno dei tanti inutili meteoriti che si abbattono sul nostro naturale satellite (Luna) lasciando uno dei molteplici e ancorché inutili buchi.

#NOIGOVERNIAMO

#VOIROSICATE

xDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, shinycage ha scritto:

Eheheheheh

Il somaro di Pisa faccia le dovute considerazioni.

Il M5S È FORZA DI GOVERNO senza aver MAI brillato nelle ammistrazioni comunali.

Qualcosa mi dice che senza la conferma di Brescia il PD sarebbe diventato uno dei tanti inutili meteoriti che si abbattono sul nostro naturale satellite (Luna) lasciando uno dei molteplici e ancorché inutili buchi.

#NOIGOVERNIAMO

#VOIROSICATE

xDxD

Mhmhmhmhm !! Ti levi la sete con il prosciutto , Ahahahahaha . Vi vedo ( io posso , nda) malino , sai ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark222220 ha scritto:

Mhmhmhmhm !! Ti levi la sete con il prosciutto , Ahahahahaha . Vi vedo ( io posso , nda) malino , sai ?? 

Eheheheheh

Fossi in te, simpatico quadrupede, darei un’occhiata in casa per vedere se è rimasta almeno l’acqua da bere.

Se la Lega ti arriva a ridosso dell’uscio di casa, conviene chiedersi perchè tutti sti panini non scendono nel gargarozzo.

xDxDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, shinycage ha scritto:

Eheheheheh

Fossi in te, simpatico quadrupede, darei un’occhiata in casa per vedere se è rimasta almeno l’acqua da bere.

Se la Lega ti arriva a ridosso dell’uscio di casa, conviene chiedersi perchè tutti sti panini non scendono nel gargarozzo.

xDxDxD

Ebe te , ti do una informazione certa : stai attento in casa tua appena arriva la Lega . E’ oltremodo certo e garantito che in casa “mia” non ci si avvicina nemmeno. A noi i razzisti ed i Fascisti , fanno schifo . A voi molto meno !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ebe te , ti do una informazione certa : stai attento in casa tua appena arriva la Lega . E’ oltremodo certo e garantito che in casa “mia” non ci si avvicina nemmeno. A noi i razzisti ed i Fascisti , fanno schifo . A voi molto meno !! 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che   stangata   alla  magnifica  Raggi  nei  due    Comuni  Romani... pentecatti non  pervenuti...

BELLO! BELLO!BELLO!   SIGNORI  IL VENTO STA  CAMBIANDO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, pm610 ha scritto:

Che   stangata   alla  magnifica  Raggi  nei  due    Comuni  Romani... pentecatti non  pervenuti...

BELLO! BELLO!BELLO!   SIGNORI  IL VENTO STA  CAMBIANDO

Il vento sta cambiando?

Sarà forse che il bimboscemo sia in linea di tiro di scoreggiafresca?

xDxDxD

 

Pd: addio alla roccaforte Terni – A fare notizia al primo turno delle amministrative 2018 è sicuramente la caduta dell’ennessima roccaforte rossa. A Terni il candidato sindaco del centrodestra, l’avvocato Leonardo Latini, è in netto vantaggio: sfiora i 50%

L’ascesa della Lega in Toscana e Umbria- Da segnalare l’ascesa della destra anche in altre in zone storicamente rosse come Pisa, dove Michele Conti, sostenuto da Fi e Lega, sfiderà al ballottaggio Andrea Serfogli del Pd. Anche qui, il Carroccio fa la differenza: è al 24,7%, col Pd sotto il 24.

La destra si riprende il Veneto – E se avanza nel centro Italia, il centrodestra a trazione Lega si riprende il Veneto. Il Carroccio, infatti, torna ad amministrare una delle sue roccaforti, cioè Treviso, espugnata per la prima volta cinque anni fa. il sindaco uscente, Giovanni Manildo, è stato sconfitto al primo turno da Mario Conte. A Vicenza, Francesco Rucco si afferma con il 50,7% su Otello Della Rosa, del Pd, che rimane al 45,8.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, shinycage ha scritto:

Il vento sta cambiando?

Sarà forse che il bimboscemo sia in linea di tiro di scoreggiafresca?

xDxDxD

 

Pd: addio alla roccaforte Terni – A fare notizia al primo turno delle amministrative 2018 è sicuramente la caduta dell’ennessima roccaforte rossa. A Terni il candidato sindaco del centrodestra, l’avvocato Leonardo Latini, è in netto vantaggio: sfiora i 50%

L’ascesa della Lega in Toscana e Umbria- Da segnalare l’ascesa della destra anche in altre in zone storicamente rosse come Pisa, dove Michele Conti, sostenuto da Fi e Lega, sfiderà al ballottaggio Andrea Serfogli del Pd. Anche qui, il Carroccio fa la differenza: è al 24,7%, col Pd sotto il 24.

La destra si riprende il Veneto – E se avanza nel centro Italia, il centrodestra a trazione Lega si riprende il Veneto. Il Carroccio, infatti, torna ad amministrare una delle sue roccaforti, cioè Treviso, espugnata per la prima volta cinque anni fa. il sindaco uscente, Giovanni Manildo, è stato sconfitto al primo turno da Mario Conte. A Vicenza, Francesco Rucco si afferma con il 50,7% su Otello Della Rosa, del Pd, che rimane al 45,8.

 

Ahahahahah. Ebe te perdipiu’ cecato . Vediamo ai ballottaggi ( dove non partecipi ) ,  https://www.facebook.com/dario.casani/videos/1432867260116401/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahah. Ebe te perdipiu’ cecato . Vediamo ai ballottaggi ( dove non partecipi ) ,  https://www.facebook.com/dario.casani/videos/1432867260116401/

Faccio sommessamente notare al somaro depresso, che il M5S è FORZA DI GOVERNO contrariamente a quanto ragliato per anni, dal quadrupede pisano.

Suggerisco sempre moderatamente che non c’è nulla da festeggiare in casa PDocchia che non sia la cacciata a pedate nelculo del tappetaro pluriperdente.

Per il resto che ne consegue consiglio caldamente alla banda asinina di raccogliere quanti più dati possibili sulla debacle del tesseramento PDocchio.

Da fonti attendibili sembra che sia una catastrofe nascosta.

BrS

Buon rosicamento Somari 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora