riflessione del lunedì

ahahahah... si è aperta la finestra del post e c'era ancora memorizzato il messaggio di prova con 37 righe dell'altro giorno! Ci ho messo qualche secondo solo per capire cosa diavolo fosse bigsmile.jpg

Comunque no, non era questa la riflessione... era quest'altra: chilled.gif

 

1b9cc3d5521d4328eaa333df6769b840.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

ahahahahah un interlucutore attento, ciao wade buona sera

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

buonasera Ref :) ... maro'... non mi abituerò mai a queste faccette rinsecchite! Ehi, a proposito di Maro... ho ripesceto l'altro giorno una posia di Petitcoeur. Cavolo, quasi non mi ricordavo più nemmeno il nick! Sono secoli che ho praticamente perso i contatti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si neppiure iuo, è sparita qualche anno fa e non  ha più risposto neppure agli auguri, forse quelle poesia l'ho anche io devo averla pubblicata sul blog anni fa, sempre sia quella

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

stavo provando a cercarla, ma ovviamente la funzione di ricerca su win7 fa veramente pietà e non mi dà nessuna corrispondenza. O meglio... una me l'ha data, proponendomi un file che non dovrebbe essere in quella cartella. Cavolo, ora che l'ho visto dovrò andare a controllare cosa c'è finito dentro!

E' proprio vero che dovunque vado a ravanare trovo un c.a.s.i.n.o!  bigsmile.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahaah dovresto fare una sistematina ogni tanto così per sicurezza e per sapere cosa hai effettivamente nel pc :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sto effettivamente riorganizzando tutti gli archivi, unendo i vecchi che avevo sul disco esterno con quelli che ho sull'attuale pc, e salvando tutto sia sul pc che sul disco esterno, ma il problema è che i vari file sono archiviati in cartelle diverse (tra disco e pc) quindi riallineare tutto è un lavoraccio.

E ora ho appena scoperto che un saaaaacco di file li ho salvati doppi! Miseriaccia, dovrò andare a ripulire anche quelle cartelle che credevo fossero a posto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh dai tanto non scappano mica con calma riuscirai a sistemare tutto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente con moooolta calma. Diciamo che non riesco a battere il tuo record con le foto, ma il numero dei miei files ci si avvicina parecchio... chilled.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora