Immigrato uccide operatrice in una struttura protetta. E' difficile credere nella politica dell'accoglienza in questi casi...

Non faccio di tutta l'erba un fascio, questo aveva dei problemi psichici, però a vedere la foto sorridente di questa ragazza mi fa male il cuore. 25 anni… Non so, voglio alzare i muri, ma qualche controllo in più? 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

ma perché un italiano, con problemi psichici, come quello che ho davanti in questo momento, non avrebbe potuto fare lo stesso??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema è diverso, questa gente è più selvaggia di noi e quindi più violenta, dovremmo rimandarli a casa non ospitarli. poi ci meravigliamo che la gente muore. la colpa è del ***, ma anche dei politici che non l'hanno rincasato.

basta basta

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno si era accorto che era pericoloso?
 l'ho letto sul corriere, è successo a Brescia. non so che dire, difficile commentare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jbarnes ha scritto:

Non faccio di tutta l'erba un fascio, questo aveva dei problemi psichici, però a vedere la foto sorridente di questa ragazza mi fa male il cuore. 25 anni… Non so, voglio alzare i muri, ma qualche controllo in più? 

e quelli che senza avere problemi psichici violentano,spacciano,si appropriano delle case altrui....tutti protetti!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

ma perché un italiano, con problemi psichici, come quello che ho davanti in questo momento, non avrebbe potuto fare lo stesso??

concordo al 100%

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor Jbarnes

questa è una notizia che doveva dare solo il signor director.

La prego, la prossima volta eviti di togliergli l'osso di bocca.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

signor Jbarnes

questa è una notizia che doveva dare solo il signor director.

La prego, la prossima volta eviti di togliergli l'osso di bocca.

sono una signora! 9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

ma perché un italiano, con problemi psichici, come quello che ho davanti in questo momento, non avrebbe potuto fare lo stesso??

ma certo! la follia sta ovunque mica solo negli immigrati, però magari prima di farli entrare un controllo in più non guasterebbe.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, director12 ha scritto:

e quelli che senza avere problemi psichici violentano,spacciano,si appropriano delle case altrui....tutti protetti!! 

magari proprio protetti no, però, come ho già detto, se devo invitare qualcuno a casa mi accerto prima di farlo entrare se è un pazzo criminale!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jbarnes ha scritto:

sono una signora! 

mi scuso non lo sapevo. Ma la mia preghiera vale anche per le signore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per la ragazza, 25 anni... era nel pieno della vita ma tutte le volte che un immigrato uccide una persona, alcuni fatti importanti, come quello in cui si riporta la non sanità mentale, viene omesso... anche questo fatto mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi scuso non lo sapevo. Ma la mia preghiera vale anche per le signore.

ma non mi sono certo offesa! figuriamoci! Terrò in considerazione la preghiera allora!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jbarnes ha scritto:

ma non mi sono certo offesa! figuriamoci! Terrò in considerazione la preghiera allora!

la ringrazio sentitamente signora jbarnes per la sua comprensione.

La mia preghiera comunque era per proteggere il copyrigt del signor director, mi spiacerebbe che si sentisse offeso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con la stessa logica si potrebbe dire. Come credere nei figli i quali per un diniego ammazzano i genitori ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, jbarnes ha scritto:

ma certo! la follia sta ovunque mica solo negli immigrati, però magari prima di farli entrare un controllo in più non guasterebbe.

Già perché entrano in Italia, chiamati dai buonisti, con un cartello.... Sono un psicotico...un terrorista o quant'altro.  Io metterei chi dice questo ad accogliere i rifugiati. Ops con loro non ci sarebbe nessun rifugiato . Come da loro dichiarato li prenderebbero a cannonate.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  se  questo  era  ricoverato da  dieci  anni  e  naturalizzato  Italiano  dato  che   era  migrato  più  di 15 anni fa , cosa  centrano  i  rifugiati  o  l'accoglienza ???

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora