fascisti!!

centri sociali bruciano bandiere lega...ecco la loro democrazia

lega-bandiera-672x372.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

28 minuti fa, director12 ha scritto:

centri sociali bruciano bandiere lega...ecco la loro democrazia

lega-bandiera-672x372.jpg

Anche in tempo di guerra bruciavate case alla povera gente che guerre non. Voleva !

Anche in tempo di Pace i fascisti bombardano... anche uccidendo... persone che non ne possono nulla...

La lega questi elementi li conosce ?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wronschi ha scritto:

Anche in tempo di guerra bruciavate case alla povera gente che guerre non. Voleva !

Anche in tempo di Pace i fascisti bombardano... anche uccidendo... persone che non ne possono nulla...

La lega questi elementi li conosce ?

quindi,secondo il tuo cervello da pollo lesso dici che i centri sociali con i loro amici abusivi fanno bene ad incendiare,devastare,e tentare di destabillizzare....ho capito bene plamplone??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

quindi,secondo il tuo cervello da pollo lesso dici che i centri sociali con i loro amici abusivi fanno bene ad incendiare,devastare,e tentare di destabillizzare....ho capito bene plamplone??

Hanno le loro ragioni... anche se io mi dissocio.

Non ho mai partecipato. Ne intendo partecipare.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wronschi ha scritto:

Hanno le loro ragioni... anche se io mi dissocio.

Non ho mai partecipato. Ne intendo partecipare.

 

non partecipi,ma approvi.....e poi chi chiamerebbe uno che si muove come una tartaruga in letargo?? guarda che questi simpatizzanti,quando scappano sembrano dei centometristi!! hanno gambe e braccia lunghe......tu invece,hai solo panza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, director12 ha scritto:

non partecipi,ma approvi.....e poi chi chiamerebbe uno che si muove come una tartaruga in letargo?? guarda che questi simpatizzanti,quando scappano sembrano dei centometristi!! hanno gambe e braccia lunghe......tu invece,hai solo panza

Io di lungo.. anche un po' largo, ho una cosa che alla tua baldra cca piace :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, wronschi ha scritto:

Anche in tempo di guerra bruciavate case alla povera gente che guerre non. Voleva !

Anche in tempo di Pace i fascisti bombardano... anche uccidendo... persone che non ne possono nulla...

La lega questi elementi li conosce ?

Vai a cavar patate nel campo.E portati appresso anche il Somaro Pisano.Uno spaventa le cornacchie e l'altro cava patate.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, wronschi ha scritto:

Io di lungo.. anche un po' largo, ho una cosa che alla tua baldra cca piace :D

Aiò,questo deve essere un ***.....L'intelligenza la misura in cm.Peccato che tra il *** ed il pir la la differenza sia notevole.Uno conosce i suoi limiti.Il Pir la di limiti non se ne pone.Povero Pistolero...che brutta fine che stai facendo...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, virus128 ha scritto:

Aiò,questo deve essere un ***.....L'intelligenza la misura in cm.Peccato che tra il *** ed il pir la la differenza sia notevole.Uno conosce i suoi limiti.Il Pir la di limiti non se ne pone.Povero Pistolero...che brutta fine che stai facendo...

 

il vecchio pensionato è da compatire....fa il gradasso nel forum..ma in casa lava,stira,cuce,lava i piatti,da la cera al pavimetno marcio, e lava la ,turca (non è la sua badante,ma quella cosa rotonda).è comandato a bacchetta...anche dal gatto.un pamplone inutile ..un peso per la societa'....non ha mai fatto nulla,un vero scroccone,  e ora lo dobbiamo anche mantenere....per quello tifa pe r i suoi amiconi......avra' la barbetta da capra pure lui???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

il vecchio pensionato è da compatire....fa il gradasso nel forum..ma in casa lava,stira,cuce,lava i piatti,da la cera al pavimetno marcio, e lava la ,turca (non è la sua badante,ma quella cosa rotonda).è comandato a bacchetta...anche dal gatto.un pamplone inutile ..un peso per la societa'....non ha mai fatto nulla,un vero scroccone,  e ora lo dobbiamo anche mantenere....per quello tifa pe r i suoi amiconi......avra' la barbetta da capra pure lui???

Ma cosa vuoi che abbia la barbetta....Ha i capelli dritti.Ci pensa bene l'ex moglie a metterlo a posto se sgarra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fanno  benissimo  e poi  non  è  una  bandiera   ma  uno straccio  da   xenofobi razzisti e  ti ricordo  che  proprio  i leghisti  si  puliscono  il c..o  con  la BANDIERA  NAZIONALE   questa  è  la  vostra  democrazia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora