La setta 5 stelle ha imboccato il viale con i cipressi !!!

In pratica, se questi esaltati andassero mai al governo i 60 milioni di cittadini italiani sarebbero "governati" da alcune decine di migliaia di ignoti cliccatori compulsivi tenuti al guinzaglio e manipolati da Grillo, che scavalcando le prerogative del Parlamento (i parlamentari sono solo portavoce-esecutori) prenderebbero tutte le decisioni nel settore della poltica energetica, fiscale, scolastica, della politica estera, dei rapporti con l'UE, perfino in campo militare. Solo dei fanatici possono non vedere il rischio insito in questo progetto di dominio occulto e impersonale di fronte al quale Orwell era un povero dilettante....Auguri di morte eterna !! 
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

signor mark

perchè e come potrebbero scavalcare il parlamento?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

signor mark

perchè e come potrebbero scavalcare il parlamento?

Con l'accordo politico o programmatico con la Lega e con F.lli D'Italia potrebbero riuscirci . Io non credo perché fino a che ci sarà un PD forte che difenderà l democrazia ed anche gli eterni sconfitti ma felici della sinistra sinistra , questo rischio non si corre , ma e' meglio ....mettere le mani avanti . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark525 ha scritto:

Con l'accordo politico o programmatico con la Lega e con F.lli D'Italia potrebbero riuscirci . Io non credo perché fino a che ci sarà un PD forte che difenderà l democrazia ed anche gli eterni sconfitti ma felici della sinistra sinistra , questo rischio non si corre , ma e' meglio ....mettere le mani avanti . 

mark...non ti gaga piu' nessuno....cmq,visto che non hai un ka@@o da fare,leggiti questo articolo....ti interessa gli obesi con adiposi concentrata nell'addome....gli sculati....quelli che non si reggono sulle ginocchia,e che camminando emettono ...rumori non desiderati:

http://www.liberoquotidiano.it/gallery/scienze---tech/12284747/pene-cinque-segni-guida-salute.html

Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, director12 ha scritto:

mark...non ti gaga piu' nessuno....cmq,visto che non hai un ka@@o da fare,leggiti questo articolo....ti interessa gli obesi con adiposi concentrata nell'addome....gli sculati....quelli che non si reggono sulle ginocchia,e che camminando emettono ...rumori non desiderati:

http://www.liberoquotidiano.it/gallery/scienze---tech/12284747/pene-cinque-segni-guida-salute.html

Per la verità la tua Signora si e' recentemente complimentata con me . Io devo capire ancora se il merito debbo attribuirmelo direttamente o se è stato il frutto del paragone che ha fatto con il tuo ciondolino . 

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti