Cazzeggiando - Dura minga - Dura no.

20 messaggi in questa discussione

Mmah  dipende  dalla  casaleggio & co

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pm610 ha scritto:

Mmah  dipende  dalla  casaleggio & co

nz…. dipende da Salvini. 9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

La vita alla Diogene era fantastica, svegliarrsi, colazione di frutta, nuotata nel mare, pesca con la fiocina, grigliata di pesce, e quando arriva l'imperatore ... manarlo a quel posto poiché nasconde il sole.

Vi ricordate di Eschilo, l'aquila, la tartaruga, .... bellissima favola. Eschilo e la tartaruga muoiono e l'aquila salta il pasto .... cercate su internet e vi mettete a ridere.

Ciao, a presto, gli infermieri della neuro sono venuti per riportarmi in cella ....

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/3/2021 in 07:21 , dune-buggi ha scritto:

 

La nobile arte del cazzeggio. Risolvi tutto rimandando all'infinito. Un programma per essere più produttivo e felice - John Perry - copertina

 

 

Che bello chj ci riesce a non fare una mazza , io invece , sono molto limitata : non sono capace di non fare niente , invidio chi lo é !! Intanto che faccio una cosa , penso al da farsi subito dopo ....sono irrecuperabile ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariellasikelia ha scritto:

Che bello chj ci riesce a non fare una mazza , io invece , sono molto limitata : non sono capace di non fare niente , invidio chi lo é !! Intanto che faccio una cosa , penso al da farsi subito dopo ....sono irrecuperabile ahahahahah

ops... Ciao d/b , buona giornata .... qui le soleil é soffocato da nubi nere e saturi di pioggia , a breve verrà giù e in abbondanza , alla faccia dell'imminente arrivo dell'equinozio di primavera !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariellasikelia ha scritto:

Che bello chj ci riesce a non fare una mazza , io invece , sono molto limitata : non sono capace di non fare niente , invidio chi lo é !! Intanto che faccio una cosa , penso al da farsi subito dopo ....sono irrecuperabile ahahahahah

 

1 ora fa, mariellasikelia ha scritto:

ops... Ciao d/b , buona giornata .... qui le soleil é soffocato da nubi nere e saturi di pioggia , a breve verrà giù e in abbondanza , alla faccia dell'imminente arrivo dell'equinozio di primavera !!!

Per imparare ad oziare, bisognerebbe osservare il gatto. Alla mattina si strofina e fa le fusa per farsi dare da mangiare, concede qualche coccola per ringraziare e poi va dormire. In inverno dentro la propria cuccia o in cima all'armadio. In estate sopra un albero al fresco. Beati i gatti di campagna che possono divertirsi nel loro sport preferito ... imboscate e caccia. Ciao Mariella, grazie per la partecipazione, magari le rubriche - ambiente, viaggi, tempo libero, - trovassero maggiore spazio. Nel Veneto sole, ma ancora aria fredda. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

curiosando si impara / le ali del sorriso / ed altri ancora ...

sono delle raccolte di pillole di saggezza e di vita ....   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

La leggenda del lago di Bled: L'isola dei desideri

lunedi tredici settembre , un isola da sogno

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2018 in 07:33 , il.pignonista ha scritto:

nz…. dipende da Salvini. 9_9

E dalla Nutella.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2021 in 20:50 , dune-buggi ha scritto:

 

la miglior vendetta è la felicità... the best revenge is happiness ... # vendetta, #felicità, #reveng… | Immagini di amicizia, Citazioni divertenti,  Citazioni snoopy

 

SANTE PAROLE , SONO LA PURA E SACROSANTA VERITA'

BUONA SERATA  D/B....... QUALCHE VOLTA PIOVE ANCHE SICILIA E STANTE ALLE PREVISIONI , PIOVERA' ANCHE DOMANI .... AHAHAHA  CIAOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariellasikelia ha scritto:

SANTE PAROLE , SONO LA PURA E SACROSANTA VERITA'

BUONA SERATA  D/B....... QUALCHE VOLTA PIOVE ANCHE SICILIA E STANTE ALLE PREVISIONI , PIOVERA' ANCHE DOMANI .... AHAHAHA  CIAOOOOOOOOOOOOOO

fatti sentire più spesso, con notizie turistiche, storiche, gastronomiche (dolci e biscotti ....) - Ciao a presto e buona serata (come ben ricordi mi piacciono le antiche ferrovie ed i fari marini).-  

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma da queste parti si resuscitano anche i morti?

Comunque ci avevo preso

9_9

 

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora