Amore impossibile

Salve a tutti sono Valentina ho 40 anni vivo in una frazione di Campi Bisenzio provincia di Firenze, sono divorziata e ho due bambini maschi di 9 e 14 anni. Sto vivendo una relazione di amore con un uomo albanese di 41anni sposato che ha due bambini di 7 e 11 anni femmina e maschio, lui è sposato con una donna anch'essa albanese di dieci anni più piccola di lui, vivono nel mio stesso paese. Il problema è che lui dice di amarmi tantissimo così come lo amo anche io ma non ha il coraggio per cultura o per paura non so di lasciare la moglie, di fatto mi dice che da oltre quattro  anni che sta con me non ha nessun tipo di rapporto con lei. Sono disperata amo quest'uomo è anche lui si vede che fa il possibile per vederci a tutte le ore che può ovviamente quando non è a lavoro e quando non c'è la moglie che lavora tutte le sere.........vi prego datemi consigli aiutatemi. Un bacio a tutti. 

La Vale

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Vivitela cosi ,non chiedere di piu fino a che i rispettivi figli non saranno maggiorenni..

e allora si che potrete decidere liberamente..su un eventuale futuro insieme !

Bisogna saper aspettare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il tuo consiglio ma non capisco perché dobbiamo aspettare che i figli siano maggiorenni mentre si potrebbe vivere tranquillamente la nostra storia senza problemi, io accoglierei i suoi figli come se fossero miei quando ci sarebbero già tra l altro il suo con il mio già si conosconoa senza sapere di noi ovviamente. Ripeto il problema è solo di lui che non capisco cosa vuole fare, in questa maniera sta facendo stare male sia me che se stesso la moglie no perché tanto come dice lui a lei non gliene importa niente che tanto anche lei ha l sua storia extraconiugale. Insomma alla fine stanno insieme per quale motivo??? Quante volte vedo lei a fare la spesa è vorrei dirglielo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Se non lascia la moglie significa che vuole stare con la moglie.

E fare ses.so ogni tanto con qualcun'altra.

Modificato da lelotto2

Link al messaggio
Condividi su altri siti