Il veneto approva la legge sul naturismo. L'Italia amplia finalmente le sue vedute?

Il Veneto è la prima regione che ha approvato la legge sul naturismo. Quindi in alcune spiagge si potrà praticare il nudismo in totale tranquillità. Una grande apertura mentale, se pensiamo che negli anni '60 venivi arrestato se praticavi il tople.ss in spiaggia.... Io in una spiaggia per nudisti ci sono stata. Un filo di imbarazzo all'inizio ma ricordo anche la sensazione di libertà assoluta. Sono assolutamente favorevole a questa legge.

nudisti-12017.jpg

Modificato da allegrafatt1
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

mi si scotterebbe il pipino e poi mi sentirei vittima dei miei stessi impulsi...terribile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Andare in spiaggia? per carità di Dio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

Il Veneto è la prima regione che ha approvato la legge sul naturismo. Quindi in alcune spiagge si potrà praticare il nudismo in totale tranquillità. Una grande apertura mentale, se pensiamo che negli anni '60 venivi arrestato se praticavi il tople.ss in spiaggia.... Io in una spiaggia per nudisti ci sono stata. Un filo di imbarazzo all'inizio ma ricordo anche la sensazione di libertà assoluta. Sono assolutamente favorevole a questa legge.

nudisti-12017.jpg

a capocotta, pur senza legge, i nuisti ci sono da una vita!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

a capocotta, pur senza legge, i nuisti ci sono da una vita!

preferisco un posto in cui stare tranquilla nel mio Paese. Esistono anche piscine per nudisti... ma quella è un'altra cosa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

dove pensi che sia capocotta?

Amelia mi riferisco ad un posto dove vi è una legge

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

preferisco un posto in cui stare tranquilla nel mio Paese. Esistono anche piscine per nudisti... ma quella è un'altra cosa...

vediamo di spiegarci, capocotta è un'oasi naturista autorizzata, quindi  puoi stare tranquilla che nessuno ti porta in galera. ma tant'è, cercare di capire quello che uno scrive costa fatica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ameliadespell ha scritto:

vediamo di spiegarci, capocotta è un'oasi naturista autorizzata, quindi  puoi stare tranquilla che nessuno ti porta in galera. ma tant'è, cercare di capire quello che uno scrive costa fatica.

Amelia cara, copio e incollo "a capocotta, pur senza legge, i nuisti ci sono da una vita!". Quindi una persona normale interpreta come "si fa e anche se non vi una legge, si spera di non incorrere in sanzioni. Spegati meglio la prossima volta, che nella testa della gente ancora non entro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, allegrafatt1 ha scritto:

Amelia cara, copio e incollo "a capocotta, pur senza legge, i nuisti ci sono da una vita!". Quindi una persona normale interpreta come "si fa e anche se non vi una legge, si spera di non incorrere in sanzioni. Spegati meglio la prossima volta, che nella testa della gente ancora non entro!

non c'è la legge infatti, ma, essendo una spiaggia attrezzata, nessuno ti dice nulla.

bastava che tu ti preoccupassi di fare una ricerchina con google, cosa che faccio sempre quando ho dei dubbi. e avresti evitato tutto sto teatrino.

ah, tra l'altro, di oasi, pur senza legge specifica, in italia ne esistono anchealtre... e sono lì quasi tutte dagli anni 70. prima di postare una notizia, io la verifico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ameliadespell ha scritto:

non c'è la legge infatti, ma, essendo una spiaggia attrezzata, nessuno ti dice nulla.

bastava che tu ti preoccupassi di fare una ricerchina con google, cosa che faccio sempre quando ho dei dubbi. e avresti evitato tutto sto teatrino.

ah, tra l'altro, di oasi, pur senza legge specifica, in italia ne esistono anchealtre... e sono lì quasi tutte dagli anni 70. prima di postare una notizia, io la verifico.

cosa ti devo dire mi piace fare teatrino con te e tu lo adori fare con tutti. In ogni caso non sempre è possibile fare una ricerca. Ti ringrazio del suggerrimento, ne farò bupn uso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, allegrafatt1 ha scritto:

cosa ti devo dire mi piace fare teatrino con te e tu lo adori fare con tutti. In ogni caso non sempre è possibile fare una ricerca. Ti ringrazio del suggerrimento, ne farò bupn uso.

dimmi con chi ho fatto teatrino negli ultimi giorni, su, dai, mi avevi capita benissimo, ma hai tentato di girare la frittata.

non sempre è possibile usare google? scrivre oasi naturiste italia? verificare u na notizia data solo per fare scalpore? ma su, fammi il piacere!!!:S

Link al messaggio
Condividi su altri siti