6 messaggi in questa discussione
11 ore fa, monello.07 ha scritto:o televendite ?
promozioni! Cerca di promuovere la tua immensa intelligenza, ma ancora non ha convinto nessuno. Chissà perchè....
2 ore fa, ariafresca123 ha scritto:promozioni! Cerca di promuovere la tua immensa intelligenza, ma ancora non ha convinto nessuno. Chissà perchè....
il perchè ? Gente come te, di basso livello, non capirà mai a voi basta lekkare in cerca di raccomandazione e favori quindi giusto che tifate PDL.2 anche se x voi va bene anche il PDL.1 non a caso sono i vostri alleati preferiti vedi Alfano, Berlusconi e Verdini, la cosa strana che avete la faccia come il kulo vi permettete anche di criticare incvece di chiudervi nel WC e, cantare non so degno di te !
12 minuti fa, monello.07 ha scritto:il perchè ? Gente come te, di basso livello, non capirà mai a voi basta lekkare in cerca di raccomandazione e favori quindi giusto che tifate PDL.2 anche se x voi va bene anche il PDL.1 non a caso sono i vostri alleati preferiti vedi Alfano, Berlusconi e Verdini, la cosa strana che avete la faccia come il kulo vi permettete anche di criticare incvece di chiudervi nel WC e, cantare non so degno di te !
Stai calmo, non ti agitare e smettila di pensare al tuo amato wc. Io l'ho capito che sei intelligente, basta leggere i tuoi post per restarne affascinati. Mi stupisco però del perchè all'esterno non lo capiscano.
7 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:Stai calmo, non ti agitare e smettila di pensare al tuo amato wc. Io l'ho capito che sei intelligente, basta leggere i tuoi post per restarne affascinati. Mi stupisco però del perchè all'esterno non lo capiscano.
non sono post x te sei troppo limitato ti conviene leggere il corriere dei piccoli !
12 ore fa, mark222220 ha scritto:Invece Conte va a giro con l’aereo di Stato di Renzi . Ahahahahaha , ma allora il M5S
come l'aereo di stato è di proprietà di Renzi allora non è di stato ma privato ? Non lo sapevo su illuminaci quando l'ha comprato ?
Modificato da monello.07Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Invece Conte va a giro con l’aereo di Stato di Renzi . Ahahahahaha , ma allora il M5S
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti