Ma mr-bean-renzie va in giro x conferenze

o televendite ?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

2 ore fa, monello.07 ha scritto:

o televendite ?

Invece Conte va a giro con l’aereo di Stato di Renzi . Ahahahahaha , ma allora il M5S 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, monello.07 ha scritto:

o televendite ?

promozioni! Cerca di promuovere la tua immensa intelligenza, ma ancora non ha convinto nessuno. Chissà perchè....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ariafresca123 ha scritto:

promozioni! Cerca di promuovere la tua immensa intelligenza, ma ancora non ha convinto nessuno. Chissà perchè....

il perchè ? Gente come te, di basso livello, non capirà mai a voi basta lekkare in cerca di raccomandazione e favori quindi giusto che tifate PDL.2 anche se x voi va bene anche il PDL.1 non a caso sono i vostri alleati preferiti vedi Alfano, Berlusconi e Verdini, la cosa strana che avete la faccia come il kulo vi permettete anche di criticare incvece di chiudervi nel WC e, cantare non so degno di te  !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, monello.07 ha scritto:

il perchè ? Gente come te, di basso livello, non capirà mai a voi basta lekkare in cerca di raccomandazione e favori quindi giusto che tifate PDL.2 anche se x voi va bene anche il PDL.1 non a caso sono i vostri alleati preferiti vedi Alfano, Berlusconi e Verdini, la cosa strana che avete la faccia come il kulo vi permettete anche di criticare incvece di chiudervi nel WC e, cantare non so degno di te  !

Stai calmo, non ti agitare e smettila di pensare al tuo amato wc.  Io l'ho capito che sei intelligente, basta leggere i tuoi post per restarne affascinati. Mi stupisco però del perchè all'esterno non lo capiscano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Stai calmo, non ti agitare e smettila di pensare al tuo amato wc.  Io l'ho capito che sei intelligente, basta leggere i tuoi post per restarne affascinati. Mi stupisco però del perchè all'esterno non lo capiscano.

non sono post x te sei troppo limitato ti conviene leggere il corriere dei piccoli !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

12 ore fa, mark222220 ha scritto:

Invece Conte va a giro con l’aereo di Stato di Renzi . Ahahahahaha , ma allora il M5S 

come l'aereo di stato è di proprietà di Renzi allora non è di stato ma privato ? Non lo sapevo su illuminaci quando l'ha comprato ?

Modificato da monello.07

Link al messaggio
Condividi su altri siti