Gran Bretagna: in palestra tutti nudi perché aiuta ad accettare il proprio corpo. Voi ci andreste?

Ciao gente.

Ho letto di questa "intuizione" tutta britannica: si va in palestra tutti nudi per imparare ad accettare il proprio corpo. 

Nuove metodologie ed esperimenti... Si fa ginnastica dolce che comprende esercizi da fare senza vestiti, fanno eccezione quelli che scelgono di indossare scarpette e reggiseno contenitivo. L'istruttrice è una naturista secondo cui il vantaggio di essere nudi sta nel capire come vanno eseguiti gli esercizi e cosa fa effettivamente l'istruttore durante la lezione. 

Che ne pensate?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Allora di accettare il proprio corpo, posso anche capirla come motivazione.... ma è l'unica. In palestra si suda, si fanno movimenti un po' azzardati. Ok fare ginnastica dolce...ma a me cadrebbe l'occhio sul fondoschiena di chi ho avanti! Inizierei a ridere a addio alla concentrazione. Non è roba per me!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non lo farei mai... non per cosa ma o sei tonico da far paura o qualcosa comunque... (tra)balla... non oso immaginare gli uomini 

non-vedo-non-sento-non-parlo3.jpg?w=584

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Io avrei il problema dello sballonzolamento del mio seno grosso..il quale soffrirebbe senza una protezione...

l'insegnate accetta reggiseni contenitivixD

 

8 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Io avrei il problema dello sballonzolamento del mio seno grosso..il quale soffrirebbe senza una protezione...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariallen ha scritto:

Non lo farei mai... non per cosa ma o sei tonico da far paura o qualcosa comunque... (tra)balla... non oso immaginare gli uomini 

non-vedo-non-sento-non-parlo3.jpg?w=584

:D in effetti noi maschietti proprio belli belli da quelle lande non siamo! Anche a Roberto Bolle credo traballi!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

oddio che idea bislacca! ma anche no, dai per favore, mica devo fare ginnastica nuda per accettarmi, anzi direi che secondo me così si ottiene l'effetto contrario!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, tomriddle72 ha scritto:

:D in effetti noi maschietti proprio belli belli da quelle lande non siamo! Anche a Roberto Bolle credo traballi!!!

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte il problema per così dire "estetico"... ma l'igiene, dove la mettiamo?  th?id=OIP.ewM5090cTLQZ2p0dv0Fi5gEsEs&pid

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora