Gran Bretagna: in palestra tutti nudi perché aiuta ad accettare il proprio corpo. Voi ci andreste?
Iniziata da
piccolina907,
7 messaggi in questa discussione
Non lo farei mai... non per cosa ma o sei tonico da far paura o qualcosa comunque... (tra)balla... non oso immaginare gli uomini
8 minuti fa, roby26102 ha scritto:Io avrei il problema dello sballonzolamento del mio seno grosso..il quale soffrirebbe senza una protezione...
l'insegnate accetta reggiseni contenitivi
8 minuti fa, roby26102 ha scritto:Io avrei il problema dello sballonzolamento del mio seno grosso..il quale soffrirebbe senza una protezione...
1 ora fa, mariallen ha scritto:Non lo farei mai... non per cosa ma o sei tonico da far paura o qualcosa comunque... (tra)balla... non oso immaginare gli uomini
in effetti noi maschietti proprio belli belli da quelle lande non siamo! Anche a Roberto Bolle credo traballi!!!
oddio che idea bislacca! ma anche no, dai per favore, mica devo fare ginnastica nuda per accettarmi, anzi direi che secondo me così si ottiene l'effetto contrario!
49 minuti fa, tomriddle72 ha scritto:
in effetti noi maschietti proprio belli belli da quelle lande non siamo! Anche a Roberto Bolle credo traballi!!!
A parte il problema per così dire "estetico"... ma l'igiene, dove la mettiamo?