Cambiereste una scelta importante della vostra vita?
Iniziata da
comtruise,
13 messaggi in questa discussione
anche io gli studi e l'aver rifiutato un'offerta di lavoro proprio appena uscita dall'università
la scuola superiore,avevo le idee chiare e me le hanno confuse!
Di sicuro farei altre scelte universitarie... non che me ne sia pentita ma tornando indietro avrei potuto sfruttare meglio quelli anni
c'era un programma in tv con Ruggeri che parlava proprio di come una scelta può cambiare del tutto una vita... il bivio, ve lo ricordate?
3 ore fa, pierino-17 ha scritto:c'era un programma in tv con Ruggeri che parlava proprio di come una scelta può cambiare del tutto una vita... il bivio, ve lo ricordate?
eccome! e non m dispiaceva, ruggeri non la buttava in piagnisteo
io una sera che tagliai le carote...
Sì... varie cose...
tutto, che senso avrebbe ripetere le stesse cose?
avrei evitato di sposarmi. Uomo meraviglioso ma non compatibile con me.
Modificherei qualche cosa..
Domanda un po' oziosa. Non credo che esista una persona che non abbia mai fatto una scelta sbagliata durante la sua vita. certamente dipende dal carattere di gravità della scelta: p.e. Sposare un/a certo/a compagno/a o, come sembra cosa più comune dalle risposte date, sbagliare facoltà. Ma ormai la frittata è fatta e credo non sia utile pensare al passato ma che si deve vivere al meglio il presente. Buona fortuna
Il 24/1/2017 in 11:50 , comtruise ha scritto:Ciao gruppo c'è una scelta importate della vostra vita che cambiereste?
io si gli studi che ho fatto. Tornando indietro avrei fatto altre scelte
Il mio errore più grande è stato iniziare il liceo classico (che poi ho dovuto interrompere a metà perché non era per me). Potessi tornare indietro farei il liceo scientifico e poi laurea in fisica.