PREMIER PROF. SOTTOTUTELA AHAHAHAHAH

https://www.corriere.it/politica/18_giugno_07/conte-luigi-questo-posso-dire-gaffe-aula-premier-delrio-non-faccia-pupazzo-3c3aecea-69c7-11e8-83a5-1965dd299808

Conte a Di Maio: «Luigi, questo lo posso dire?». Le gaffe in Aula del premier. Delrio: non faccia il pupazzo

Conte definisce Piersanti Mattarella un «congiunto»del capo dello Stato. Il Pd attacca. È bagarre. Gridano tutti, scattano tutti in piedi, leghisti e grillini emettono fragorosi «buuu»

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Ricapitolando...
l'IVA non aumenta
Le tasse diminuiscono visibilmente. Un ricco ed  i  parlamentari risparmieranno  il 25% rispetto ad oggi
Poi ci sarà il Reddito di cittadinanza per chi non vuole un lavoro vero e  ci sarà il botto  di  lavoro  nero
Le pensioni per chi non ha versato contribuiti aumenteranno
Chi ha contratto debiti e non vuole pagarli, non li pagherà. Saranno cancellati
Quelli che hanno investito in modo scellerato gli sarà restituito il denaro

Ma abbiamo trovato il più grande giacimento di oro, uranio o petrolio in Italia??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Dvcietto di Pomigliano d'Arcore

Caro Giuseppe Conte, non chiederessimi più a io cosa puoi dire o no. Limitassiti a leggere il copione ke nemmeno io so che cosa ti hanno scritto Rocco Casalino M5S & Casaleggio Associati. 
P.S.: Mo secondo te oltre al mio copione dovessi imparare pure quello tuo? A sto punto mi fossi già laureato due volte!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No.‬
‪Al governo sotto contratto con Luigi Di Maio e Matteo Salvini
‪Al governo sotto contratto con la Casaleggio associati‬
‪Al governo che dice ai migranti che la pacchia è finita‬
‪Al governo che vuole tagliare le tasse ai ricchi e aumentare le diseguaglianze‬
‪Al governo più a destra che mai.‬
‪No.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente del Consiglio non è sotto tutela soltanto perché ci sono due vice, Luigi Di Maio e Matteo Salvini, ma anche perché a veicolare la sua esposizione pubblica c’è la comunicazione della Casaleggio Associati.

https://goo.gl/68XGwy

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La  mano   lunga  della  CASALEGGIO &CO    si  è insediata e  abbiamo  visto   come   agisce  democraticamente . ha  letteralmente  trascinato  via   il P.d. C.   che  stava  rispondendo ( sic ) ai  giornalisti ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora