salvini relaziona il suo programma.interessantissimo

“Quella dei 170mila presunti profughi che in questo momento stanno guardando la televisione in albergo pagati dagli italiani è una pacchia che non ci possiamo più permettere”.

Matteo Salvini non arretra di un millimetro sull’immigrazione: basta con gli immigrati che alloggiano negli alberghi a spese degli italiani. Le dichiarazioni del ministro dell’Interno sono state rilasciate dopo la fiducia incassata dal governo Conte al Senato.

E sulle Ong: “Ancora in queste ore ci sono delle navi di presunte organizzazioni di volontariato che invece fanno affari grazie al traffico di esseri umani. Questa maggioranza finalmente, dopo anni, si propone di salvare vite e di risparmiare quattrini. Questo mi dà forza”.

Poi anche una bordata al ghanese Barwuah in arte Balotelli, che ieri ha parlato dello ius soli come ‘esigenza’: “La prossima volta Balotelli si candida alle elezioni, diventa presidente del Consiglio e farà quello che ritiene. Per ora mi accontenterei che facesse qualche gol, che è il suo mestiere”.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

io vorrei non ci fossero più extracomunitari in Italia, ma proprio più NESSUNO,  mandare tutti via ma proprio tutti, senza più farne arrivare nemmeno uno (cosa impossibile) Vorrei vedere come fanno poi gli imprenditori disonesti !

Come farebbero a raccogliere ortaggi ? Solo Italiani ?

Ahahahah... occhio che solo gli italiani vi faranno un "tondino" che manco Rocco s. 

Potrà....!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora