perchè loro a pisa li integrano!!

Aggressione Carabinieri da parte di abusivi a Pisa 5 giugno 2018
Ancora forze dell’ordine aggredite nel primo pomeriggio di ieri, martedì 5 giugno, nei pressi di Piazza dei Miracoli, dopo l’episodio avvenuto un anno fa quando a farne le spese furono gli uomini della Guardia di Finanza.
I Carabinieri stavano effettuando un servizio di controllo contro la vendita di merce abusiva in via Cammeo quando è iniziato il caos. Sono volati alcuni oggetti, oltre alle grida degli abusivi che si sono ribellati all’azione dei militari dell’Arma. Come si vede dal video che circola in rete un Carabiniere è stato anche avvicinato da un ambulante che lo ha colpito al volto, poi l’auto dei militari è ripartita a sirene spiegate.
Il militare colpito, che fa parte del CIO di Firenze, ha riportato la frattura del setto nasale e un trauma cranico con una prognosi di 30 giorni.“

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

io vorrei non ci fossero più extracomunitari in Italia, ma proprio più NESSUNO,  mandare tutti via ma proprio tutti, senza più farne arrivare nemmeno uno (cosa impossibile) Vorrei vedere come fanno poi gli imprenditori disonesti !

Come farebbero a raccogliere ortaggi ? Solo Italiani ?

Ahahahah... occhio che solo gli italiani vi faranno un "tondino" che manco Rocco s. 

Potrà....!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

io vorrei non ci fossero più extracomunitari in Italia, ma proprio più NESSUNO,  mandare tutti via ma proprio tutti, senza più farne arrivare nemmeno uno (cosa impossibile) Vorrei vedere come fanno poi gli imprenditori disonesti !

Come farebbero a raccogliere ortaggi ? Solo Italiani ?

Ahahahah... occhio che solo gli italiani vi faranno un "tondino" che manco Rocco s. 

Potrà....!!!

ha parlato il texas ranger....si,il CIUKCO Norris italiano....ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una integrazione, come cianciava il somaro di Pisa, che passa per il setto nasale di incolpevoli carabinieri.

BpnFP

Buona permanenza nelle Fogne PDocchi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora