Festa 18 anni

Ciao ragazzi devo organizzare una festa per mia sorella che compie 18 anni. Mi consigliate qualcosa di particolare? Non le solite giargianate però, mi piacerebbe fare qualcosa un po' di classe. Ah, senza spendere un patrimonio perchè sono anche un po' braccino...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

per i 18 anni il charleston party... e poi a metà serata arriva il grande gatsby...ahahahahahaahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se poi arriva direttamente Leo la festa è la più elettrizzante dell'anno... peccato che pierino però si è professato braccino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella come idea, ma penso che non sia pratica per una giovane 18enne. se riesci a sentire uno dei suoi amici/amiche, magari recuperi il nome di qualche locale che ora va di moda.

Sarà sicuramente più felice!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zerograno ha scritto:

bella come idea, ma penso che non sia pratica per una giovane 18enne. se riesci a sentire uno dei suoi amici/amiche, magari recuperi il nome di qualche locale che ora va di moda.

Sarà sicuramente più felice!

Ma quella del locale è un'idea scontata, la vera novità la fa il tema e l'originalità... e poi il locale alla moda costa e pierino ha detto che non vuole spendere molti soldi: la sfida era bella festa pochi soldi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariallen ha scritto:

Puoi organizzare una festa a tema... tipo un Charleston Party  

con tanto  di dress code e musica dei tempi 

 

23 gennaio charleston.jpg

sai che mi hai convinto? Ora scrivo a mia sorella e sento che ne pensa anche lei. Mi dai qualche consiglio per l'outfit uomo/donna?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmmmmmmm  guardiamo un po'.. mmmmmmm                                 un bel cicuta party al socrate's restaurant ...potrebbe essere un'idea. Sihuramente originale, maremmamajala!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, fra.ceppatello ha scritto:

mmmmmmmmmmmmmmm  guardiamo un po'.. mmmmmmm                                 un bel cicuta party al socrate's restaurant ...potrebbe essere un'idea. Sihuramente originale, maremmamajala!

la ringrazio per il suo consiglio esimio sig. ceppatello. Sarà mia cura tenere un bicchierino del pregiato nettare da parte anche per lei

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, pierino-17 ha scritto:

sai che mi hai convinto? Ora scrivo a mia sorella e sento che ne pensa anche lei. Mi dai qualche consiglio per l'outfit uomo/donna?

 

Dunque se rimani sul tema dei ruggenti anni venti direi che per lei lo stile flipper girl (le ragazze emancipate di quegli anni) e quindi frange, lustrini e paillettes à gogo... ;-))

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok mi piace tantissimo. E gli uomini invece come si vestono? Cera in testa, capelli all'indietro, frack?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per lui direi... giacche doppiopetto, gilet, capelli tirati indietro con il gel,  papillon, cravatta monocolore, mocassini, camicia bianco perla e l'orologio da tasca!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io noleggerei uno spazio ampio, inviterei i suoi amici a cui direi di portare ciascuno qualcosa da mangiare. Tu dovresti pensare al beveraggio. magari, se tua sorella o tu conoscete qualche giovane band, ingaggiala per la serata. Una cosa così risponderebbe alle tue necessità e non ti farebbe spendere un patrimonio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mariallen ha scritto:

Per lui direi... giacche doppiopetto, gilet, capelli tirati indietro con il gel,  papillon, cravatta monocolore, mocassini, camicia bianco perla e l'orologio da tasca!!

allora vediamo... gel ok, papillon ce l'ho, la cravatta non mi piace tanto, i mocassini pensavo a quelli da barca. Camicia bianca ok, un must. Mi manca l'orologio da taschino, ma vediamo che fare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

fra un po' ci dovrò pensare per mia figlia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ozu1980 ha scritto:

fra un po' ci dovrò pensare per mia figlia...

Cosa festeggia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, comtruise ha scritto:

Io noleggerei uno spazio ampio, inviterei i suoi amici a cui direi di portare ciascuno qualcosa da mangiare. Tu dovresti pensare al beveraggio. magari, se tua sorella o tu conoscete qualche giovane band, ingaggiala per la serata. Una cosa così risponderebbe alle tue necessità e non ti farebbe spendere un patrimonio.

beveraggio... andiamo di bollicina????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma è proprio necessario festeggiare in pompa magna? non sarebbe meglio portare i veri amici a cena fuori?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora