17 messaggi in questa discussione
11 minuti fa, markozelek ha scritto:ma chi?
Ho scritto il mio testo sopra e non me lo hanno fatto pubbl.era tanto carino...brutti ceffi!!!
23 minuti fa, markozelek ha scritto:ma chi?
Ma tu non facevi parte della protezione civile??? Hai spalato?
Angeli del fango...Gli Angeli del fango...sanno quel che fanno...vanno in aiuto della gente...
dove non c'è piu niente! Spalano cinese-spalan genovese-spalan parmigiano-spalan coreano...
Sono un Angelo del fango e al mio paese ci tengo /questa MELMA dovrò eliminare perchè..
se aspetto un parlamentare..tutti nella m -erda ci fanno stare...
Siamo studenti universitari e vogliamo essere più bravi / migliori di chi.....
governa questo paese e tutti i giorni ne facciamo le spese!
Siamo Angeli/Angeli del fango...
IN QUESTA MELMA IO NON CI RIMANGO!!!
DA ROBY ///
Un abbreccio a tutti gli Angeli...un saluto ai colleghi...
Un grazie a Wandy
ciao Roby ...tvb.
Non è che l'albergo fosse costruito in un posto poco sicuro? non è che la burocrazia di singoli individui, che poi si ribellano se si cerca di licenziarli, sia stata una dominante della disgrazia? se si vuole mescolare il merito di quelle persone con altre cose si è come quei politici che rimangono al caldo sfruttando le disgrazie per i propri voti.........
6 ore fa, sempre135 ha scritto:Non è che l'albergo fosse costruito in un posto poco sicuro? non è che la burocrazia di singoli individui, che poi si ribellano se si cerca di licenziarli, sia stata una dominante della disgrazia? se si vuole mescolare il merito di quelle persone con altre cose si è come quei politici che rimangono al caldo sfruttando le disgrazie per i propri voti.........
Di cosa ti stupisci,siamo in Italia...e ripeteranno gli stessi errori..
Se tu fossi stato in quell'albergo sotto la neve..con i tuoi figli..avresti scritto questo post? Grazie Angeli//
15 ore fa, wronschi ha scritto:Un abbreccio a tutti gli Angeli...un saluto ai colleghi...
Un grazie a Wandy
![]()
ciao Roby ...tvb.
Ciao wronschi,anche tu nella protezione civile ??
7 ore fa, roby26102 ha scritto:Ciao wronschi,anche tu nella protezione civile ??
Forestale !
6 ore fa, wronschi ha scritto:Forestale !
Sei un seg----o? HAHA..THE PIKEN THE FOREST....
Il 24/1/2017 in 00:12 , roby26102 ha scritto:Angeli del fango...Gli Angeli del fango...sanno quel che fanno...vanno in aiuto della gente...
dove non c'è piu niente! Spalano cinese-spalan genovese-spalan parmigiano-spalan coreano...
Sono un Angelo del fango e al mio paese ci tengo /questa MELMA dovrò eliminare perchè..
se aspetto un parlamentare..tutti nella m -erda ci fanno stare...
Siamo studenti universitari e vogliamo essere più bravi / migliori di chi.....
governa questo paese e tutti i giorni ne facciamo le spese!
Siamo Angeli/Angeli del fango...
IN QUESTA MELMA IO NON CI RIMANGO!!!
DA ROBY ///
Sempre attuale........
44 minuti fa, pm610 ha scritto:
Purtroppo Salvini non ha trovato un barcone libero per attraccare...
12 ore fa, rosarossa236 ha scritto:Purtroppo Salvini non ha trovato un barcone libero per attraccare...
Già li ha cannoneggiati tutti
Modificato da pm61025 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:.....nel senso...che si è fatto delle canne con loro??hahaha
Il tuo non e' spirito di patata ma di ka ga ta !
5 ore fa, rosarossa236 ha scritto:.....nel senso...che si è fatto delle canne con loro??hahaha
beh mi sembra improbabile che se le possa fare con i barconi... ma da salvini questo ed altro...
Modificato da pm6107 ore fa, wronschi ha scritto:Il tuo non e' spirito di patata ma di ka ga ta !
Immagino che a te piaccia di più il "CANONAU".................cin cin//