Mi devo sposare, consigli e cose da non fare

a breve la mia vita cambia, mi avvicino al matrimonio, visto che mi voglio far trovare preparato che errori non devo fare. chiedo consigli soprattutto da chi ha già affrontato questo passo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

ma chi è quella disperata che ti sposa????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sposarti, mi diceva un collaga.

io ti dico, fai il matrimonio, in modo che renda felice voi due. vi piace qualcosa, bene quello è il tema.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariallen ha scritto:

NON sposarti

ahahaha quoto... comunque se proprio devi farlo... andate a vivere lontano dai genitori dell'uno o dell'altro...

Iniziate da zero e indipendenti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariallen ha scritto:

NON sposarti

forse la decisione è stata presa veloce, ma non posso tornare più indietro farei una brutta figura e poi c'è sentimento

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cottoprecotto ha scritto:

a breve la mia vita cambia, mi avvicino al matrimonio, visto che mi voglio far trovare preparato che errori non devo fare. chiedo consigli soprattutto da chi ha già affrontato questo passo. 

non chiederlo agli altri i tuoi errori potrebbero essere decisamente diversi, oppure non esserci. Mai chiedere consigli su qualche cosa di così personale una volta che hai preso la decisione, beh... son cavoli tuoi.. 9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

ma che vuoi sapere di preciso?

un po' tutto.

quando, posco, il cibo. un aiuto generico insomma, perché non so proprio dove e come iniziare.. sicuro non pago un tizio per organizzare il mio matrimonio. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono diversi portali per avere consigli, cercane uno e informati.

poi devi scegliere lo stile. in base a quello visitare i siti di: ville, ristoranti in città, ristoranti in campagna hotels. poi andarci di persone, quando, dipende da quello che ti piace.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cottoprecotto ha scritto:

un po' tutto.

quando, posco, il cibo. un aiuto generico insomma, perché non so proprio dove e come iniziare.. sicuro non pago un tizio per organizzare il mio matrimonio. 

io pensavo ad altro e in effetti per me quella è solo la coerografia del matrimonio, l'apparenza, la farsa, lo sbaglio o gli sbagli vengono dopo, e li a volte inizia il dramma

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora