ottimo il consiglio della lega:mettete una foto di renzi sulla vostra scrivania
Iniziata da
director12,
5 messaggi in questa discussione
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:mi perdoni signor director, lei che è informato, mi sa dire se il signor Salvini ha cominciato ad espellere gli immigrati neri?
Sono preoccupato perchè se mi spariscono improvvisamente i lavoratori neri dai campi, non saprei come sostituirli.
Senza contare che se dovessi assumere un leghista mi costerebbe una fortuna e magari è pure fanullone
assumi losoio e wronschi..non hanno un ga@@o da fare tutto il giorno,e sono sindacalisti di sx...il tuo fallimento è assicurato
la prego di scusarmi signor director, come potrei assumere due pensionati che da anni si sono dedicati al forum, io stavo pensando a lei che è giovane e pimpante, almeno a parole, per di più è un fervente Salviniano.
Qui nasce la mia preoccupazione: come fervente salviniano non vorrei che anche lei, invece che lavorare, pensasse più alle chiacchiere.
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:la prego di scusarmi signor director, come potrei assumere due pensionati che da anni si sono dedicati al forum, io stavo pensando a lei che è giovane e pimpante, almeno a parole, per di più è un fervente Salviniano.
Qui nasce la mia preoccupazione: come fervente salviniano non vorrei che anche lei, invece che lavorare, pensasse più alle chiacchiere.
a te non serve una foto da scrivania del kapo scout...ma un poster doppio!!
ha parlato il gran lavoratore! terrun con la pensione