Lavorare nella maison Chanel ecco cosa offrono

Stage e assunzioni in Chanel

Attualmente, le posizioni disponibili per effettuare uno stage sono quelle di:

Assistente formazione: la posizione è libera nella sede di Milano; la risorsa dovrà occuparsi della gestione della logistica per lo svolgimento dei corsi di formazione e della traduzione dei materiali formativi. E' necessario che il candidato sia iscritto ad un corso di laurea, che abbia una buona conoscenza dell'inglese e buone doti relazionali;

Assistente formazione 3 axis: anche in questo caso il candidato dovrà svolgere attività legate alla logistica, interfacciarsi con fornitori e *** ed occuparsi della traduzione di materiali informativi. La sede interessata è quella di Milano.

Ufficio stampa: il candidato selezionato dovrà occuparsi del monitoraggio dei siti web, attività di segreteria, controllo della rassegna stampa, preparazione del materiale stampa. Il candidato ideale è iscritto ad un corso di laurea [VIDEO], ha una buona conoscenza della lingua inglese, attenzione al dettaglio, padronanza del pacchetto Office. La sede dello stage sarà Milano.

Visual Merchandising: nella sede di Milano, si cerca uno stagista da inserire all'interno della divisione Moda, al fine di supportare il team della boutique di Milano nello svolgimento di determinate attività.

Marketing Product: la risorsa sarà inserita nella divisione Marketing della sede di Milano. I requisiti che il candidato deve possedere sono: laurea in economia, capacità organizzative, ottima conoscenza dell'inglese e buone capacità relazionale.

Fashion Advisor Boutique: per la sede di Roma, si cerca una figura da inserire nella boutique al fine di supportare le attività svolte dallo staff.

Stockist Boutique: la risorsa sarà assunta a tempo determinato come addetto al magazzino per la boutique di Roma.

Per conoscere nel dettaglio tutti i requisiti previsti per ciascuna figura e per accedere al form per le candidature, si consiglia ai soggetti interessati di visitare il sito di Chanel, nella sezione "Careers".

https://it.blastingnews.com/lavoro/2018/06/lavorare-nella-maison-chanel-posizioni-aperte-per-stage-e-assunzioni-002611873.html

Risultati immagini per maison chanel

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora