Credo che si è accorta un po'troppo TARDI..

La sicurezza delle frontiere, la poli-
 tica di asilo comune e la lotta alle   
 ragioni dell'esodo dei migranti sono la
 vera questione esistenziale per l'Euro-
 pa". Così la Merkel in un'intervista   
 alla Frankfurt Allgemeine Am Sonntag.  

 "Parte dell'insicurezza in Italia deri-
 va dal fatto che gli italiani, dopo il 
 crollo della Libia, si sono sentiti    
 lasciati soli nell'accogliere così     
 tanti migranti", sottolinea. E si dice 
 pronta "a lavorare col governo italia- 
 no invece di fare speculazioni sulle   
 loro intenzioni".                      

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

In questo momento, wronschi ha scritto:

La sicurezza delle frontiere, la poli-
 tica di asilo comune e la lotta alle   
 ragioni dell'esodo dei migranti sono la
 vera questione esistenziale per l'Euro-
 pa". Così la Merkel in un'intervista   
 alla Frankfurt Allgemeine Am Sonntag.  

 "Parte dell'insicurezza in Italia deri-
 va dal fatto che gli italiani, dopo il 
 crollo della Libia, si sono sentiti    
 lasciati soli nell'accogliere così     
 tanti migranti", sottolinea. E si dice 
 pronta "a lavorare col governo italia- 
 no invece di fare speculazioni sulle   
 loro intenzioni".                      

No sentiti...ma ci avete lasciati SOLI !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me puzza un po' la cosa, ora che non governa più il csx si accorgono che ci hanno lasciato soli...

Adesso aiuteranno salvini ? O salvini non vuole aiuti ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Filmato abbastanza lungo, però è interessante guardarlo tutto, dice molte cose interessanti

Ok...ma prova a dirne una tu di interessante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ok...ma prova a dirne una tu di interessante.

Quello che dico io non ha alcuna importanza, non pretendo di avere verità in mano e non ho la pretesa o l'illusione di cambiare il mondo con le mie idee personali, sono però curioso, navigo in rete, cerco notizie, le confronto, cerco di separare le notizie dalle opinioni, cerco di separare le opinioni dalla propaganda politica,  navigando in rete, tanto per fare un esempio , ho trovato questo punto di vista: https://www.antoniosocci.com/il-pregiudizio-universale-tutti-i-giornali-contro-il-governo-prima-ancora-che-nasca-la-voce-del-luogocomunismo-il-vecchio-establishment-nazionale-ed-europeo-non-vuole-arrendersi-alla-sovranita/  che ne pensate? quale è il vostro punto di vista su quello che dice? siete d'accordo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, etrusco1900 ha scritto:

Quello che dico io non ha alcuna importanza, non pretendo di avere verità in mano e non ho la pretesa o l'illusione di cambiare il mondo con le mie idee personali, sono però curioso, navigo in rete, cerco notizie, le confronto, cerco di separare le notizie dalle opinioni, cerco di separare le opinioni dalla propaganda politica,  navigando in rete, tanto per fare un esempio , ho trovato questo punto di vista: https://www.antoniosocci.com/il-pregiudizio-universale-tutti-i-giornali-contro-il-governo-prima-ancora-che-nasca-la-voce-del-luogocomunismo-il-vecchio-establishment-nazionale-ed-europeo-non-vuole-arrendersi-alla-sovranita/  che ne pensate? quale è il vostro punto di vista su quello che dice? siete d'accordo?

Neppure io posso cambiare quello che desidero, ma ci provo.

Quello che ho notato è che la Merkel si è accorta tardi di averci lasciati soli, favorendo l avanzare xenofobo di salvini e di tutti i destrebeti..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, wronschi ha scritto:

Quello che ho notato è che la Merkel si è accorta tardi di averci lasciati soli, favorendo l avanzare xenofobo di salvini e di tutti i destrebeti..

Forse la Merkel si è accorta delle conseguenze per l'intera Europa di una immigrazione senza controlli, non c'è solo l'Italia, c'è l'Ungheria, c'è la Francia dove la sinistra ha dovuto votare "turandosi il naso" per l'attuale presidente per evitare che vincesse l'estrema destra, c'è l'Inghilterra, quanti inglesi hanno votato per uscire visto che venivano invasi dal resto del mondo? prendiamo una carta geografica, guardiamo quanti chilometri quadrati è l'Africa, confrontiamola con la superficie dell'Europa, è evidente che tutta l'Africa in Europa non ci può entrare, se ne è finalmente  accorta? … si è accorta che una immigrazione senza controlli rischia di far saltare l'intera costruzione politica dell'Europa?...... meglio tardi che mai.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Forse la Merkel si è accorta delle conseguenze per l'intera Europa di una immigrazione senza controlli, non c'è solo l'Italia, c'è l'Ungheria, c'è la Francia dove la sinistra ha dovuto votare "turandosi il naso" per l'attuale presidente per evitare che vincesse l'estrema destra, c'è l'Inghilterra, quanti inglesi hanno votato per uscire visto che venivano invasi dal resto del mondo? prendiamo una carta geografica, guardiamo quanti chilometri quadrati è l'Africa, confrontiamola con la superficie dell'Europa, è evidente che tutta l'Africa in Europa non ci può entrare, se ne è finalmente  accorta? … si è accorta che una immigrazione senza controlli rischia di far saltare l'intera costruzione politica dell'Europa?...... meglio tardi che mai.

Va be' dai.. adesso ci pensa salvini a fare il muro sul mare nostrum ahahahah

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, wronschi ha scritto:

Va be' dai.. adesso ci pensa salvini a fare il muro sul mare nostrum ahahahah

 

Forse anziché fare muri bisognerebbe aiutare la Libia a rimpatriare verso le nazioni Africane di provenienza le 700.000 persone attualmente nei campi Libici ai quali avevano fatto credere che sarebbero stati tutti portati in Europa, per quanto riguarda le espulsioni si potrebbero  cominciare espellendo, tanto per fare un esempio, quegli extracomunitari sorpresi a spacciare… ma penso che ci saranno opposizioni, ci saranno giudici che diranno che non si possono mandare via sino a quando non siano finiti tutti i gradi di giudizio in Italia. ci saranno ex sessantottini fautori delle droghe libere che si opporranno all'espulsione degli spacciatori….

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La merkel è abbastanza furba per non sapere che ognuno vuole essere trattato per quello che è....con questi bisogna saperci fare un pò di più, magari per avere non lo stesso, ma buona parte di esso...vedremo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

Forse la Merkel si è accorta delle conseguenze per l'intera Europa di una immigrazione senza controlli, non c'è solo l'Italia, c'è l'Ungheria, c'è la Francia dove la sinistra ha dovuto votare "turandosi il naso" per l'attuale presidente per evitare che vincesse l'estrema destra, c'è l'Inghilterra, quanti inglesi hanno votato per uscire visto che venivano invasi dal resto del mondo? prendiamo una carta geografica, guardiamo quanti chilometri quadrati è l'Africa, confrontiamola con la superficie dell'Europa, è evidente che tutta l'Africa in Europa non ci può entrare, se ne è finalmente  accorta? … si è accorta che una immigrazione senza controlli rischia di far saltare l'intera costruzione politica dell'Europa?...... meglio tardi che mai.

Nel frattempo le conseguenze politiche di una immigrazione senza controlli continuano http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/elezioni-slovenia-vincono-conservatori-anti-migranti-f4acefb8-1686-499b-9f0b-3f237b5ad901.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  come  non era  colpa  della   Sx  e  del Renzi  se  venivano tutti  in  Italia  ?  Ma  oggi   anche  se  sono  passati  quasi  cento  giorni  gli  sbarchi  continuano  anche   se  in   tono  minore   grazie  proprio alla sx  o Minniti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato? Appena insediato il governo dei "populisti", le cancellerie europee sembrano avere cambiato registro con il Belpaese: non più critiche, moniti, diffide, invadenza, sufficienza, ma apertura al dialogo e rispetto. Si può scommettere che per il semplice fatto di non presentarci più in Europa con degli europeisti a prescindere e con dei calabraghe per vocazione, saremo rispettati di più. Scrive bene il prof. Savona: la strategia di negoziazione suggerita dalla Teoria dei Giochi raccomanda di non rivelare i limiti dell'azione, perché altrimenti si è già sconfitti. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, barba, primo piano e testo

Ha riconosciuto che l'agire di Minniti è stato molto diverso da come agiva Alfano, Minniti ha copiato l'operato di https://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Maroni che fu un ottimo ministro degli interni,  ovviamente la lotta all'immigrazione non è vista di buon occhio da questo signore che ha tutto l'interesse a vedere un'Italia debole  http://notizie.tiscali.it/politica/articoli/soros-speculazione-lira-un-miliardo-in-un-giorno/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E  allora   ?   ma    chi era   al  governo  Alfano o Minniti  quando faceva  campagna  elettorale  vabbè  voi  continuate  a  rigirare  la frittata.   LO  ha  detto  smentendo se  stesso . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora