FINITA LA PACCHIA HA DETTO IL CELODURO

12 minuti fa, pm610 ha scritto:

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Mi piace

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

38 messaggi in questa discussione

10 ore fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

Hai dato una tua definizione di Pietismo, di Buonismo, ti sei dimenticato di parlare di populismo  https://it.wikipedia.org/wiki/Populismo una parola spesso usata a sproposito da coloro che denigrano quello che il popolo pensa e dice dimenticandosi quello che è scritto nell'articolo uno della costituzione quando si parla di Popolo  (Popolo con la "P" maiuscola) ci sono certi "illuminati" che esaltano il Popolo quando la pensa come loro e lo denigrano e lo giudicano "ignorante" quando pensa in modo autonomo e diverso dal loro pensiero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pm610 ha scritto:

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Mi dici per favore da dove hai preso questi dati? perché da questo sito https://www.tuttitalia.it/statistiche/cittadini-stranieri-2016/ le percentuali sono completamente diverse, tieni conto che nel sito che ti ho citato nel link le statistiche si basano solo sui regolari regolarmente censiti e non tengono conto dell'esercito di clandestini irregolari presenti sul nostro territorio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pm610 ha scritto:

beh  vallo a  dire a  salvini  e  al  suo tirapiedi  di  direttoreto  qui  nessuno  ha  mai difeso  i delinquenti  mentre  voi a  dx  li fate  premier....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Mi dici per favore da dove hai preso questi dati? perché da questo sito https://www.tuttitalia.it/statistiche/cittadini-stranieri-2016/ le percentuali sono completamente diverse, tieni conto che nel sito che ti ho citato nel link le statistiche si basano solo sui regolari regolarmente censiti e non tengono conto dell'esercito di clandestini irregolari presenti sul nostro territorio

 stranieri  non  sono   solo  i  rifugiati   conosci  la  differenza   ?   Voi  che  vi arrampicate  sulle  aprole  poi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

 stranieri  non  sono   solo  i  rifugiati   conosci  la  differenza   ?   Voi  che  vi arrampicate  sulle  aprole  poi...

Hai perfettamente ragione i rifugiati cioè coloro che fuggono dalle guerre sono solo una piccolissima  minoranza, tutti gli altri stranieri sono gente che è venuta qui senza averne diritto, che spesso  ha  ricevuto il foglio di via ma che anziché partire   è rimasta qui  , la statistica che  ti ho mostrato  https://www.tuttitalia.it/statistiche/cittadini-stranieri-2016/ spiega perfettamente come stanno le cose, nessuno nega il diritto di asilo a chi fugge dalle guerre il problema sono alcuni fra gli altri e non mi riferisco certo alle badanti che fanno un lavoro spesso indispensabile e non mi riferisco a molti Albanesi che lavorano nell'edilizia spesso sfruttati, il problema sono molti  Africani che vengono qui, girano con i telefonini,  pretendono di essere mantenuti , spesso sono prepotenti, non si integrano, vogliono fare quello che vogliono e che, come accaduto a Pisa, picchiano persino i poliziotti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Mi dici per favore da dove hai preso questi dati? perché da questo sito https://www.tuttitalia.it/statistiche/cittadini-stranieri-2016/ le percentuali sono completamente diverse, tieni conto che nel sito che ti ho citato nel link le statistiche si basano solo sui regolari regolarmente censiti e non tengono conto dell'esercito di clandestini irregolari presenti sul nostro territorio

 stranieri  non  sono   solo  i  rifugiati   conosci  la  differenza   ?   Voi  che  vi arrampicate  sulle  aprole  poi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

 stranieri  non  sono   solo  i  rifugiati   conosci  la  differenza   ?   Voi  che  vi arrampicate  sulle  aprole  poi...

Hai perfettamente ragione i rifugiati cioè coloro che fuggono dalle guerre sono solo una piccolissima  minoranza, tutti gli altri stranieri sono gente che è venuta qui senza averne diritto, che spesso  ha  ricevuto il foglio di via ma che anziché partire   è rimasta qui  , la statistica che  ti ho mostrato  https://www.tuttitalia.it/statistiche/cittadini-stranieri-2016/ spiega perfettamente come stanno le cose, nessuno nega il diritto di asilo a chi fugge dalle guerre il problema sono alcuni fra gli altri e non mi riferisco certo alle badanti che fanno un lavoro spesso indispensabile e non mi riferisco a molti Albanesi che lavorano nell'edilizia spesso sfruttati, il problema sono molti  Africani che vengono qui, girano con i telefonini,  pretendono di essere mantenuti , spesso sono prepotenti, non si integrano, vogliono fare quello che vogliono e che, come accaduto a Pisa, picchiano persino i poliziotti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora   sono  loro   che  mandano  i vicescafisti  a  prendere  i  clandestini    che  verranno  a  mangiare  il  nostro  pane...  legge  del  contrapasso  ?  Eh  si   sparare   perchè  si  ha  la  bocca  ma  poi  agire  sono  cose  totalmente  diverse..  vero  salvinee  ora  spiegalo  al  diretoinreto

http://www.repubblica.it/cronaca/2018/06/08/news/migranti_sea_watch_primo_sbarco_era_salvini-198463374/?ch_id=sfbk&src_id=8001&g_id=0&atier_id=00&ktgt=sfbk8001000&ref=fbbr

La nave della Ong tedesca ha fatto rotta verso le coste italiane, in condizioni di mare proibitive e 232 persone a bordo disidratate e allo stremo. Il Viminale ha ha concesso il porto della città dello Stretto, ma il ministro accusa Malta: "Non può dire sempre di no"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Ora   sono  loro   che  mandano  i vicescafisti  a  prendere  i  clandestini    che  verranno  a  mangiare  il  nostro  pane...  legge  del  contrapasso  ?  Eh  si   sparare   perchè  si  ha  la  bocca  ma  poi  agire  sono  cose  totalmente  diverse..  vero  salvinee  ora  spiegalo  al  diretoinreto

http://www.repubblica.it/cronaca/2018/06/08/news/migranti_sea_watch_primo_sbarco_era_salvini-198463374/?ch_id=sfbk&src_id=8001&g_id=0&atier_id=00&ktgt=sfbk8001000&ref=fbbr

La nave della Ong tedesca ha fatto rotta verso le coste italiane, in condizioni di mare proibitive e 232 persone a bordo disidratate e allo stremo. Il Viminale ha ha concesso il porto della città dello Stretto, ma il ministro accusa Malta: "Non può dire sempre di no"

In queste ore la nuova ministro italiano della difesa è a una riunione in cui chiederà fra l'altro n maggio impegno della NATO nel mediterraneo, la nostra nazione è sotto attacco ed è giusto che la NATO difenda i nostri confini nazionali da ogni tipo di invasione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che  attacco  che  invasione   ?  Ah  si  destrifascisti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pm610 ha scritto:

Che  attacco  che  invasione   ?  Ah  si  destrifascisti....

Quelli che la pensano come te,  che  dicono cioè che il problema immigrazione non esiste  quelli che CHIUDONO GLI OCCHI PER NON VEDERE sono quelli che stanno facendo vincere le destre in tutta Europa, se il PD (partito che qualcuno chiama PanDa  dall'omonimo animale in via di estinzione) se il PD. -dicevo-  ha perso le elezioni è anche per il fatto di non essersi accorto dell'impatto che l'immigrazione senza controllo sta provocando sugli Italiani, problema che il PD non ha saputo o voluto risolvere ma che anzi quando c'era il ministro Alfano addirittura nei fatti  ha incoraggiato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora