ecco chi secondo alcuni non dobbiamo respingere

Inviata (modificato)

Nel pomeriggio di venerdì 1 giugno una bambina di 12 anni è stata molestata sexxualmente dal solito richiedente asilo.

La bambina, alunna della scuola media, residente fuori Anagni, stava aspettando il bus che l’avrebbe portata verso caso, quando è stata avvicinata dal rifugiato mentre era al telefono.

L’immigrato avrebbe chiesto alla dodicenne di seguirla per avere un rapporto sexxuale, allo sconcertato rifiuto della piccola l’ha strattonata per lo zaino tentando di trascinarla via.

 

Fortunatamente, in quel momento si trovava a passare un residente della zona: l’uomo ha bloccato il profugo e ha chiamato i Carabinieri.

 

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Sei in difetto Kompagno: non ti sei ancora dato la risposta. CRIBBIO, MI CONSENTA.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Sei in difetto Kompagno: non ti sei ancora dato la risposta. CRIBBIO, MI CONSENTA.....

quindi,secondo il tuo mesto ragionamento da benpensante,questo mostro,che avrebbe tentato di molestare una ragazzina dodicenne sarebbe da accogliere....e mantene al bar ad oziare tutto il giorno.(di notte fanno altro)poi,da ingenuo come sei,ti chiedi:perchè il popolo italiano ci ha radiati dalla politica????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

quindi,secondo il tuo mesto ragionamento da benpensante,questo mostro,che avrebbe tentato di molestare una ragazzina dodicenne sarebbe da accogliere....e mantene al bar ad oziare tutto il giorno.(di notte fanno altro)poi,da ingenuo come sei,ti chiedi:perchè il popolo italiano ci ha radiati dalla politica????

Certamente no. Vale per tuti però. Per tutti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Certamente no. Vale per tuti però. Per tutti.

gai' qui hai mirato il tiro..e chi ha detto che gli italiani se delinquono devono non pagare? nella tua fantasia da sx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, director12 ha scritto:

gai' qui hai mirato il tiro..e chi ha detto che gli italiani se delinquono devono non pagare? nella tua fantasia da sx

Risposta decisamente adeguata,

Me la salvo e me la ricorderò perché non dubito neanche per un istante che te la ricorderai anche tu e..... sarai coerente.  

SIEMPRE, Kompagno Director.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Risposta decisamente adeguata,

Me la salvo e me la ricorderò perché non dubito neanche per un istante che te la ricorderai anche tu e..... sarai coerente.  

SIEMPRE, Kompagno Director.....

ok,salvala pure,e colgo l'occasione:mi sai dire il perchè nelle nostre patrie galere ci sono oltre il 40% di extra?? come dici? tutti errori giudiziari...tutti giudici neri????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, director12 ha scritto:

mi sai dire il perchè nelle nostre patrie galere ci sono oltre il 40% di extra?

Perche moltissimi della dx con berlu in testa sono stati super difesi da quelli come te......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, director12 ha scritto:

ok,salvala pure,e colgo l'occasione:mi sai dire il perchè nelle nostre patrie galere ci sono oltre il 40% di extra?? come dici? tutti errori giudiziari...tutti giudici neri????

Sarà  perché hanno commesso reati.

Tu però non girarmi le carte in tavola Kompagno. Ti sarai anche evoluto ma forse non ricordi bene che, fino a quando Papy era visto dalle tue parti come una risorsa e non un peso come in questi ultimi tempi, le toghe sono state....sempre e rigorosamente Rosse.

Ho Buona memoria io Kompagno Director, non dimenticartelo. E tu non dimenticarti di rimanere il perfetto Kompagno che sei stato finora. Spero che rimanga come sei sempre stato e non cambi neanche in queste tempestose occasioni. Non deludermi insomma, da te non me lo aspetto. Ecco.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora