Treviglio: africano senza biglietto in treno aggredisce tre controllori

Ecco l'ennesimo fatto di questi che arrivano dall'africa. sono tutti uguali, arrivano credono di esser a casa loro e salgono sui treni come se fossero loro. il Giornale riporta la notizia è sapete che la questione è assurda. 

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/africano-senza-biglietto-treno-aggredisce-tre-controllori-1336516.html

lui dice di non avere il biglietto e al posto di dire scusa, ecco che picchia e minacciai il controllore di morte.  L'intervento della polizia di stato ha arrestato l'afri-frego e la portato in commissariato.

sappiamo già come finirà. lui fuori come se niente fosse.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Mamma mia, fortuna non esser stati li. leggendo con un certa attenzione però si parla di senza dimora. 

probabilmente sarà stato anche un pò matto, a milano ogni tanto si vede qualche barbone-pazzo.. mi fanno un pò paura e posso dirvi che sono di tutti i colori, anche bianchi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo... ma la responsabilità per "questi fatti"  non sarà anche un po' nostra?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

h bè se la notizia dell'afri-frego l'ha riportata il giornale sarà andata alla lettera così... quindi 1 africano mena tre bergamaschi... non ci sono più i magut di una volta... vetorovereto cosa c'è da riportare? e perché appellarsi alla razza?

Modificato da markozelek

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vetorovereto, ma che cosa significa??????????????

volevo vederti li, questa gente è pericolosa... poi si finisce a Milano con il piccone

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cottoprecotto dovresti stare calmo. argomentare con così tanto odio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma non è che son tutti Kabobo, io ho visto anche molti bianchetti tirare uno schiaffo all'omino atm... embè? si scrive un articolo con scritto un bianco ha menato gigi del giambellino????????????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cottoprecotto ha scritto:

sappiamo già come finirà. lui fuori come se niente fosse.

Un po' qualunquista e sbrigativo come pensiero, lasciatelo dire

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

preso,e scommetto subito lasciato libero!! da loro hanno le leggi del taglione..ecco perchè in italia hanno trovato il paradiso!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualunche, sbrigativo. poi vediamo fra qualche anno quando ci avranno imposto la loro legge. qui non si fa nulla. come dice director12, qui hanno trovato il paradiso e noi siamo all'inferno. 

bisogna fare qualcosa , che non è dire che loro sono alcuni buoni e altri cattivi. sono i fatti che dimostrano come si comportano. è spesso sono qui con le lancia a fare africa l'Italia. quindi SVEGLIA!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora