Bus per le gite scolastiche: 1 su 3 è fuori norma. I nostri figli sono al sicuro in gita?

Dopo la tragedia del bus ungherese nasce spontanea la domanda i nostri figli sono al sicuro in gita? Intento è emerso che 1 bus su 3 è fuori norma...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Nel caso dell'autobus ungherese bisogna ancora vedere se è stato un errore umano o un guasto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come in tutte le cose qui c'è della fatalità. Ma i controlli devono essere fatti bene!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, albcosta ha scritto:

Dopo la tragedia del bus ungherese nasce spontanea la domanda i nostri figli sono al sicuro in gita? Intento è emerso che 1 bus su 3 è fuori norma...

io mi preoccuperei anche che gli autisti  siano a norma.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, refusi ha scritto:

io mi preoccuperei anche che gli autisti  siano a norma.

Appunto!!! Spesso alcuni di loro sono costretti a guidare per più di dieci ore consecutive senza sosta...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, refusi ha scritto:

io mi preoccuperei anche che gli autisti  siano a norma.

giustissima osservazione. diciamo che i problemi vanno in più direzioni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, comtruise ha scritto:

Appunto!!! Spesso alcuni di loro sono costretti a guidare per più di dieci ore consecutive senza sosta...

E non solo, io non frequanto più da tempo bus, ma ho qualche ricordo dei tempi passati e un'esperienza recentissima. Nella scorsa settimana per evitare  l'utilizzo dell'auto e la relativa eicerca del parcheggio, ho utilizzato per arrivare agli impianti i servizio bus navetta, bus nuovi assolutamente niente da dire salvo un paio di cosucce, noi in tut da sci oppressi dal caldo e gli autisti in maniche di camicia, il giaccione li impacciava, dicevano, ma non era questo il problema, il problema era il rientro, è nelle ore pomeridiane quando si rientrava in albergo, in un paio di coccasioni l'autiste del bus forse a causa del caldo ma per lo più credo a causa di... una digestione lenta per le abbondanti ed innaffiate libagioni, ha preso qualche curva contromano. Per fortuna la strada al pomeriggio è s affollata solo in discesa e in salita non arrrivava nessuno, se no sai che bello?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che i bus siano più sicuri di molti altri mezzi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la scuola credo che accetti preventivi al ribasso, quindi sicuramente i vostri figli andranno su bus non ha norma. credete a me.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora