Bollo auto 2017: in Lombardia previsto sconto per chi paga con domiciliazione bancaria. E nelle altre Regioni?

Ogni tanto un'iniziativa intelligente. Dal 1° gennaio in Lombardia se si sceglie di pagare il bollo con la domiciliazione bancaria si risparmia un bel 10%. Mica da buttare via! E a sto giro sono pure fortunato, per quelli come me che hanno la scadenza al 31 dicembre si può già attivare l'operazione. Per accedere alla procedura si deve essere residenti, però. Speriamo solo sia facile come lo descrivono... Ci fidiamo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

ha saperlo prima. ho pagato proprio due giorni fa. cavolo. *** prima comune di milano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando la sfortuna (direi altro ma mi censurerebbero!!!!) si accanisce...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tomriddle72 sai a chi bisogna rivolgersi per fare questa operazione? è la prima volta che devo pagare il bollo auto perché finora non ho mai avuto la macchina, ma quest'anno me l'hanno regalata i miei genitori... solo che non ho la più pallida idea di come fare a pagare il bollo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao aljadida, a questo link ti spiegano tutto, comunque dicono che puoi anche contattare il numero verde 800.151.121, attivo da lunedì a sabato (festivi esclusi) dalle ore 8.00 alle ore 20.00

Ma già che ti hanno regalato la macchina fatti pagare anche il bollo :D

http://www.tributi.regione.lombardia.it/ds/Satellite?c=Redazionale_P&childpagename=Tributi%2FDetail&cid=1213834228152&packedargs=NoSlotForSitePlan%3Dtrue%26menu-to-render%3D1213368474418&pagename=TRBTWrapper

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi fido, la regione Lombardia di solito belinate non ne fa di questo tipo... belle facce e bella gente... scusate ma quanto pagate voi di bollo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno ci dà delle buone notizie, bravo Tom! Non sarà tanto ma un 10% fa sempre comodo... speriamo solo che poi non ci sfilino soldi da altre parti. La benzina, per esempio!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, markozelek ha scritto:

Io mi fido, la regione Lombardia di solito belinate non ne fa di questo tipo... belle facce e bella gente... scusate ma quanto pagate voi di bollo?

Io l'anno scorso 250 euro se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vota sì al referendum e vedrai che molise e lombardia sembreranno molto più vicine...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, markozelek ha scritto:

Io mi fido, la regione Lombardia di solito belinate non ne fa di questo tipo... belle facce e bella gente... scusate ma quanto pagate voi di bollo?

attorno ai 220 euro a sto giro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, markozelek ha scritto:

vota sì al referendum e vedrai che molise e lombardia sembreranno molto più vicine...

Cioè? Mi spieghi in che senso il referendum dovrebbe modificare la politica federalista dello stato? O dici tanto per dire forse...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

fregatura il mio scade a novenbre  :S

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho pagato attorno ai 150 euri... che volete, i vantaggi di avere un'utilitaria!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, markozelek ha scritto:

170 euro una dacia rumena...

Anche mio padre ha una dacia, è un'ottima vettura per tutte le esigenze. Economica, funzionale, certo l'estetica lascia un po' a desiderare ma non si può volere tutto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora