notizie sarde-gnole

Primo venerdì del mese di giugno e, contemporaneamente, primo venerdì senza le automobili parcheggiate. Vietate, perché i musulmani devono stendere i loro tappetini:

L’intento dell’amministrazione comunale è quello di proseguire per sempre con questa piccola “rivoluzione” del traffico.

Ma loro, i musulmani, non si accontentano. Non lo faranno mai, finché cederemo davanti alle loro richieste. Ed esigono una grande moschea: “Una moschea, se ne parla da venticinque anni ma senza risolvere niente. Nessuno ci ascolta”, afferma l’Imam della comunità musulmana cagliaritana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

CAGLIARI, 2 GIU – Nuovo sbarco di migranti nel Sud Sardegna. Un barchino con a bordo 13 migranti è approdato questa mattina, poco dopo le 7, sul litorale di Santa Margherita di Pula (Cagliari) all’altezza del Pinus Village, l’ultimo “condominio” di case vacanze prima di arrivare a Chia.finalmente è arrivato chi paghera' le pensioni al di-vino sardegnolo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avevano messo piede sulla spiaggia del Sud Sardegna solo da qualche minuto e hanno subito tentato un furto.

E 2 dei 13 algerini, un 25enne e un 36enne, sbarcati questa mattina sulla spiaggia di Santa Margherita di Pula, al Pinus Village, sono stati arrestati.

I due, appena scesi dal barchino a bordo del quale viaggiavano insieme ad altri 11 connazionali, si sono spostati, raggiungendo il ristorante “Incanto del Mar” al Pinus Village. Hanno forzato una finestra sul retro e si sono introdotti nell’esercizio. In pochi istanti hanno rubato 150 euro dalla cassa e prelevato pesce e altro cibo per un valore stimato in circa mille euro.

   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963