notizie sarde-gnole
Iniziata da
director12,
2 messaggi in questa discussione
Avevano messo piede sulla spiaggia del Sud Sardegna solo da qualche minuto e hanno subito tentato un furto.
E 2 dei 13 algerini, un 25enne e un 36enne, sbarcati questa mattina sulla spiaggia di Santa Margherita di Pula, al Pinus Village, sono stati arrestati.
I due, appena scesi dal barchino a bordo del quale viaggiavano insieme ad altri 11 connazionali, si sono spostati, raggiungendo il ristorante “Incanto del Mar” al Pinus Village. Hanno forzato una finestra sul retro e si sono introdotti nell’esercizio. In pochi istanti hanno rubato 150 euro dalla cassa e prelevato pesce e altro cibo per un valore stimato in circa mille euro.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
CAGLIARI, 2 GIU – Nuovo sbarco di migranti nel Sud Sardegna. Un barchino con a bordo 13 migranti è approdato questa mattina, poco dopo le 7, sul litorale di Santa Margherita di Pula (Cagliari) all’altezza del Pinus Village, l’ultimo “condominio” di case vacanze prima di arrivare a Chia.finalmente è arrivato chi paghera' le pensioni al di-vino sardegnolo
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti