E mentre il Cazzaro aspetta a “giudicare”, io giudico già : Prendiamo Salvini ...

E così avremo Matteo Salvini Ministro degli Interni, cioè capo della Polizia. I poliziotti onesti, e le persone per bene, non possono che vomitare pensando che Matteo Salvini è anche quello che ha detto "Io sto con i poliziotti" quando quelli del SAP (il sindacato di ultra destra della Polizia italiana) applaudì per cinque minuti - con una standing ovation - gli agenti CONDANNATI per aver ammazzato di botte Federico Aldrovrandi, un ragazzo di diciotto anni di Ferrara. Matteo Salvini è anche quello che ha detto "Ilaria Cucchi mi fa schifo". Ilaria Cucchi, a cui l'Italia dovrebbe dedicare invece un monumento in ogni città, per averci spiegato cosa significano resilienza e resistenza nella ricerca della verità. Matteo Salvini è pure quello contro il reato di tortura, contro la sentenza della Corte Europea per il massacro alla scuola Diaz, addirittura contro l'ex capo della Polizia Pansa quando sospese un celerino colpevole di aver sostenuto che quello che aveva fatto alla Diaz l'avrebbe rifatto "altre mille volte". Matteo Salvini è anche quello che ha detto che per i migranti "serve una pulizia di massa strada per strada, quartiere per quartiere". Ecco perché questa sera i poliziotti onesti, e le persone per bene, non possono che essere tristi, e preoccupate, nel sapere quale sarà il prossimo Ministro degli Interni. Tutto il contrario del Cazzaro di Napoli Fosforo 31, che , invece , aspetta a giudicare perché vuole vedergli all’opera .  Schifo !!    Saluti 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Si farà  chiamare   Kapo  celiando  qualcuno   al  parlamento  Europeo ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ECCO  IL CELODURO

Link al messaggio
Condividi su altri siti