Siparietto al giuramenteo: se Bill Clinton spoglia con gli occhi Ivanka Trump
Iniziata da
comtruise,
10 messaggi in questa discussione
In effeti sembra gradire...
4 minuti fa, piccolina907 ha scritto:Che mai.ale
Ma è vera questa notizia???
Ho visto il video. Mi pare verosimile...
4 minuti fa, albcosta ha scritto:In effeti sembra gradire...
ahahaha. guarda lo sguardo della moglie... ahahahah
23 minuti fa, comtruise ha scritto:ahahaha. il lupo perde il pelo ma il vizio non lo perde mai.
Quel vecchio lupo di Bill Clinton - di fianco a sua moglie durante la cerimonia di insediamento di Donald Trump - ha fissato a lungo la nuova first lady.
Hillary Clinton non sembrava tanto serena.... ahahahaha
Eh...certo son tutti mai.ali fuori che trum e berlusconi..quelli li faranno santi Li vedo gia' sul calendario......pirelli... o su quello di you *** P o r n
mi dispiace per sua moglie. perché non lo lascia?
1 minuto fa, zerograno ha scritto:mi dispiace per sua moglie. perché non lo lascia?
1 minuto fa, zerograno ha scritto:mi dispiace per sua moglie. perché non lo lascia?
E l attuale presidente .? Perche la moglie non lo lascia ?
15 minuti fa, wronschi ha scritto:Eh...certo son tutti mai.ali fuori che trum e berlusconi..quelli li faranno santi
Li vedo gia' sul calendario......pirelli... o su quello di you *** P o r n
Non è questione di differenziazione tra personaggi, ma trovo quella scena.... oscena. guarda Hillary... sembra il volto di una che dice "qui non c'è limite al peggio..."
1 minuto fa, piccolina907 ha scritto:Non è questione di differenziazione tra personaggi, ma trovo quella scena.... oscena. guarda Hillary... sembra il volto di una che dice "qui non c'è limite al peggio..."
Ok....ma se vi riesce vergognatevi anche per l attuale presidente...e anche per berlusconi...SE VI RIESCE....
Maa come.... c e' il presidente piu' chiaccherato al mondo in fatto di porc ate...e vi sta in mente lo sguardo di clinton ? Anche se si sa ..clinton ha sbagliato
..