congelato per ora il governo dei tecnici

9 messaggi in questa discussione

9 minuti fa, director12 ha scritto:

Ded6OkvX4AAL5mq.jpg

Ooh che ridere... spirito di patata..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ooh che ridere... spirito di patata..

ti potrebbe ispirare qualche idea...per esempio,mettere in congelatore le tue ....perette...oramai floscie ed inutili.Magari tra una ventina d'anni,scoprono il rimedio pe rcasi come il tuo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

AVANTI  CON  LE  PAGLIACCIATE  GIALLOVERDI  AHAHAHAH   MA  ALMENO  HANNO DECISO  QUALCOSA   I  SIGNORI TENTENNA ... SI  LO FACCIO ... NO  NON  LO FACCIO .. ACCUSO   NON ACCUSO   MAI  CON  I GRILLI   MA  COME  SI STA  BENE  CON  I GRILLI

PAGLIACCI  BUFFONI INCOERENTI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

COERENZA MELONI . 
20 maggio 2018: “Noi non staremo mai con i 5 Stelle".

22 maggio 2018: "Salvini è caduto nella trappola del Movimento 5 Stelle".

29 maggio 2018: “Disponibili a rafforzare la maggioranza M5S-Lega con Fratelli d'Italia”.

(Giorgina Meloni)

Io credo che una classe politica di patetici buffoni, di cialtroni assoluti, come quella attuale non si sia mai vista in nessun paese del mondo.
Sul serio.

È una cosa inedita ed è un indiscutibile primato tutto nostro.
primagliitaliani, o meglio la mia poltrona. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

COERENZA MELONI . 
20 maggio 2018: “Noi non staremo mai con i 5 Stelle".

22 maggio 2018: "Salvini è caduto nella trappola del Movimento 5 Stelle".

29 maggio 2018: “Disponibili a rafforzare la maggioranza M5S-Lega con Fratelli d'Italia”.

(Giorgina Meloni)

Io credo che una classe politica di patetici buffoni, di cialtroni assoluti, come quella attuale non si sia mai vista in nessun paese del mondo.
Sul serio.

È una cosa inedita ed è un indiscutibile primato tutto nostro.
primagliitaliani, o meglio la mia poltrona. 

ma tu che centri con la politica?? vorrei ricordarti che per votare serve essere idonei....intendo,avere la capacita' di intendere e volore..quindi,a te che c'azzecca?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appunto,   ma  soprattutto  scrivere   sul  forum  in   modo  decente   e  tu  purtroppo  sei  la  negazione  in  quanto  alla  tua  politica    ahahahahahah   quale???   Quella  delle  camicie  verdi  e   i raduni  al  Po... rello

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per gli smemorati, Salvini con la lega ha già governato con il governo Berlusconi e l'unica cosa fatta dalla Lega è stato l'accordo di Dublino di tenerci in Italia tutti i migranti che arrivano in Italia, ecc..ecc...
L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono, testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pm610 ha scritto:

Appunto,   ma  soprattutto  scrivere   sul  forum  in   modo  decente   e  tu  purtroppo  sei  la  negazione  in  quanto  alla  tua  politica    ahahahahahah   quale???   Quella  delle  camicie  verdi  e   i raduni  al  Po... rello

ecco bravo...concentrati bene..pensa che il tuo partito è un perdente....cacciati via a malo modo da persone per bene...ecco i l tuo risultato

https://www.youtube.com/watch?v=z4m9bvS9wbc&ab_channel=CarmeloRapisarda

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se nasce un governo politico, nasce sotto i peggiori auspici. Nasce prima di tutto e storicamente dai disastri epocali e vergognosi di Berlusconi, senza i quali un comico non avrebbe mai fondato un movimento politico, e da quelli di Renzi senza i quali la Lega oggi sarebbe più o meno al 4% come nel 2013. Contingentemente  nasce dalla sete personale di potere e di poltrone di Salvini, un furbastro spregiudicato che tradisce la sua coalizione  elettorale ma senza abbandonarla in virtù della sua doppiezza ipocrita e della  pochezza  degli alleati, e di Di Maio un furbetto meno esperto ma altrettanto assetato e spregiudicato che si rimangia la promessa elettorale di non allearsi con nessuno e di accettare al massimo un appoggio esterno. Infine, nasce dalla fifa blu di tutti gli altri delle elezioni anticipate, inclusi i poteri forti nazionali ed esteri e il Quirinale che da questa penosa vicenda esce irrimediabilmente e gravemente segnato nella credibilità e nel prestigio. Un governo che a mio modesto avviso potrà fare poco e male, e si reggerà sull'equilibrio precario tra due inaffidabili e incompetenti voltagabbana. Tuttavia da italiano serio e responsabile, da padre di famiglia, gli auguro sinceramente di smentirmi. Una cosa è certa: alle europee e in tutte le tornate elettorali che ci attendono da qui ai prossimi anni, io ci andrò molto cauto e per non sbagliare, per non rischiare di regalare inconsapevolmente il mio voto a chi non lo merita, al pifferaio di turno, come mi capitò nel 2013, io continuerò a votare sul sicuro, cioè per gente seria, idealista e perbene di Sinistra, cioè per il mio partito, oggi piccolo domani chissà, che si chiama Potere al Popolo.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora