americani

Perché  non sono mai venuti nel mediterraneo a darci una mano per risolvere l immigrazione...gli americani .?

Le guerre le hanno volute loro...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

3 ore fa, roby26102 ha scritto:

io adoro gli americani,sono easy...

Easy get 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè visto che ti piacciono tanto,non te ne porti a casa tua una dozzina di questi neretti? sono buoni,si integrano facilmente....e sopratutto tifano per le sinistre!!

ambecilleeeee!!

Ps: tu che non hai un k@@o da fare e visto che ti paghiamo noi la pensione,perchè non vai  a spalare nelle zone terremotate??

ambecillleee!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

Ps: tu che non hai un k@@o da fare e visto che ti paghiamo noi la pensione,perchè non vai  a spalare nelle zone terremotate??

potrebbe venirci pure lei, signor director

sarebbe utile alla causa leghista, che potrebbe additarla tra gli eroi inviati dal signor Salvini, ed eviterebbe di scrivere ulteriori gazzate.

P.S.  gli attuali pensionati hanno pagato, a loro tempo, per le pensioni di chi li ha preceduti; oppure hanno pagato per la propria pensione. In entrambi i casi, prossimamente la sua attuale accusa sarà rivolta anche contro di lei.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

perchè visto che ti piacciono tanto,non te ne porti a casa tua una dozzina di questi neretti? sono buoni,si integrano facilmente....e sopratutto tifano per le sinistre!!

ambecilleeeee!!

Ps: tu che non hai un k@@o da fare e visto che ti paghiamo noi la pensione,perchè non vai  a spalare nelle zone terremotate??

ambecillleee!!

 

sbaglio o si parlava di america?

hai il chiodo fisso su le persone di colore...sei un simpatizzante  o meglio, un ex nazifascista ? erano bei tempi quando VOI fascisti esercitavate sulla pelle di persone inermi..vero ?

Se passi sotto casa mia..ti  metto qualcosina nel cappello...dicesi ELEMOSINA...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

sbaglio o si parlava di america?

hai il chiodo fisso su le persone di colore...sei un simpatizzante  o meglio, un ex nazifascista ? erano bei tempi quando VOI fascisti esercitavate sulla pelle di persone inermi..vero ?

Se passi sotto casa mia..ti  metto qualcosina nel cappello...dicesi ELEMOSINA...

aprilo pure il tuo cappello...che ci *** dentro...e dopo te lo metto in testa.come dici wronsco?? che gia' lo fai abitualmente'? a vabbuo....tecniche imparate nei festoval dell'umidita' che frequenti tu e losoio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, roby26102 ha scritto:

haha..director Nazischin..con la cresta di Balotelli ??

 

6 ore fa, roby26102 ha scritto:

haha..director Nazischin..con la cresta di Balotelli ??

A director ...non ha cervello, vorrebbe averne almeno come il balotelli... ma il suo lo pieghi in meta' coriandolo !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora