Settore sanitario: 130 posti di lavoro, Estate 2018

E’ aperta la campagna di reclutamento “Umana Health Care Summer 2018” rivolta a professionistisanitari. Il personale sanitario individuato dovrà dare essere disponibile a coprire posti di lavoro estivopresso strutture private e pubbliche. Lo scopo di questa interessante iniziativa, arrivata quest’anno alla terza edizione, è garantire la continuità delle prestazioni cliniche e assistenziali coprendo le assenze del personale in ferie e facendo fronte ai picchi di lavoro che si generano.

La ricerca è rivolta a varie figure professionali operanti nell’ambito sanitario e sociosanitario e sarà condotta su tutto il territorio nazionale. Saranno effettuate ben 130 assunzioni in Emilia Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Veneto. Per alcune figure è prevista la possibilità di alloggio e affitto agevolato e di supporto all’inserimento nel caso in cui il luogo di lavoro sia diverso dal luogo di residenza e ci sia, pertanto, bisogno di trasferimento del lavoratore.

Servono 60 operatori socio sanitari da impiegare nelle strutture geriatriche e riabilitative. 20 operatori socio sanitari da inserire nelle strutture assistenziali per disabili,15 infermieri specializzati in medicina d’urgenza di ospedale, 10 educatori professionali per disabili e 10 educatori professionali per minori. Disponibili anche opportunità di lavoro per fisioterapisti.

https://www.ticonsiglio.com/settore-sanitario-lavoro-estate/

anziani, sanitario, oss

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora