Il mostro di Firenze sono io. Clamorosa confessione di un ex militare Usa

 «I miei colleghi del Criminal Investigation Detachment (reparto dell’esercito Usa, già di stanza a Livorno) lo sapevano». Sapevano che lui era un Mostro. Un ‘seriale’. In America prima – soprannome ‘Zodiac ’, dalla firma apposta sui suoi delitti – e, poi, in Toscana: il Mostro di Firenze.

Le clamorose ammissioni di J.B. – 82enne ex *** americano di origini italiane – aprono un nuovo, pazzesco e inquietante capitolo, l’ennesimo, dell’Inchiesta Infinita. Vent’anni di Esercito, di cui 10 nella MP, la polizia militare. La guerra in Vietnam: quest’uomo avrebbe ‘confessato’, per interposta persona, di essere l’autore materiale dei duplici delitti avvenuti fra il ’74 e l’85. Quando si era stabilito in un paese vicino a Firenze: luglio del ’74. E il primo delitto certo del Mostro data 14 settembre ’74. La bomba mentre la procura diretta da Giuseppe Creazzo e gli investigatori sono alle prese col presunto coinvolgimento di Giampiero Vigilanti, ex legionario che vive a Prato, e di un altro indagato.

Quattro pagine con l’ammissione di responsabilità da parte del presunto serial killer di 7 coppie tra il ’74 e l’85. Il racconto è terribile: l’ex *** già ‘seriale’ di coppie più ricercati negli Stati Uniti, trasferitosi in Toscana avrebbe ripreso a colpire con medesime ‘modalità’. A cominciare dall’unica area scelta per commettere gli omicidi. Negli States la California. Qui, la provincia fiorentina. Di più: sarebbe lui l’Ulisse di cui parlò – avendolo conosciuto – Mario Vanni, il postino di San Casciano, condannato per alcuni duplici delitti nel 2000, per le dichiarazioni di Giancarlo Lotti. Vanni indicò ‘Ulisse’ come il vero pluriomicida in una conversazione intercettata il 30 giugno 2003 nel carcere Don Bosco di Pisa.

https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/misteri-mostro-1.3946422

Risultati immagini per il vero mostro di firenze

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Ho sempre pensato che non fossero arrivati alla verità, vediamo se questa è la volta buona, poveri ragazzi, almeno per onorare la loro memoria, c'è assoluta necessità di trovare il vero mostro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'età c'è....All'epoca aveva circa 40 anni.Auguriamoci che sia la solita bufala.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il film mi ha fatto rabbrividire per quanto è stato costruito bene...

....mi ha lasciato un che di sinistro...qualcosa di  disgustoso e orripilante...

MI auguro che l'autore non sia italiano e che non viva tra noi ...

Credevo che Zodiac fosse stato inventato,non vero e quindi,morto e sepolto//Punto/.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/6/2018 in 01:01 , robyrossa236 ha scritto:

un che di sinistro

Magari invece era un fascio....ma chissà....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mostro di Firenze sono io.....

                   RENZI ha confessato?? hahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Il mostro di Firenze sono io.....

                   RENZI ha confessato?? hahahaha

Ma che...era la Russa ...dicetelo ! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora