SalviniTAX

"La Lega aveva promesso la Flat-Tax e  
 invece ci ha portato la crisi finanzia-
 ria:lo spread possiamo chiamarlo Salvi-
 niTax.Sono degli irresponsabili che per
 uscire dall'Euro mettono a rischio i   
 risparmi degli italiani". Così Renzi a 
 Circo Massimo su Radio Capital.        

 Il governo non è nato perché Di Maio e 
 Salvini hanno cercato un"alibi"per evi-
 tare di dover mantenere promesse irrea-
 lizzabili, ha detto. "Non credo che M5S
 e Lega vinceranno le elezioni, gli ita-
 liani non possono essere carne da espe-
 rimento per i giochini giallo-verdi".  
 Il voto sarà un'opportunità per il Pd. 
 "Io sarò in campo a dare una mano",gio-
 cando "da mediano", ha affermato.      

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

Non riescono a formare un Governo e cercano di incolpare chi in tutti i modi avrebbe voluto che formassero il governo. 

Fate SCHIFO !

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, wronschi ha scritto:

Fate SCHIFO !!!

 'FRONTE REPUBBLICANO' 

 "Il Pd dovrà, secondo me, farsi promo- 
 tore di una grande coalizione, con chi 
 sta con l'Europa, con chi non sfascia. 
 Io penso che non accadrà mai che il Pd 
 vada alle elezioni con Forza Italia.   
 Diverso è chiedere ai moderati delusi  
 di votare per questo grande 'fronte    
 repubblicano' prima di votare Salvini o
 Di Maio". Così Renzi a 'Otto e mezzo'. 

 LeU? "Se chi è uscito dal Pd vuole dare
 una mano, bene"."Alle politiche abbiamo
 giocato senza schema e si è visto il   
 risultato", dice l'ex segretario dem. E
 su Di Maio:in realtà "ha paura" del vo-
 to perché "sa che questa sceneggiata la
 pagheranno"."Alle prossime elezioni il 
 Pd prenderà più di quello che si pensa"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, wronschi ha scritto:

Dicono che non è vero ahahahah

Un  altro   sosia  a  sua  insaputa  ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Un  altro   sosia  a  sua  insaputa  ?

 

Si xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pistolero delle foreste liguri,mai sentito parlare di euribor?Vai a cavar patate nel campo e portati appresso anche il Somaro Pisano,che in due aumenterete il rendimento nella raccolta...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rendere l'euro debole è un favore che si fà al dollaro...che non abbiano qualche bustarella quelli che pubblicizzano l'uscita dall'euro?......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempre135 ha scritto:

Rendere l'euro debole è un favore che si fà al dollaro...che non abbiano qualche bustarella quelli che pubblicizzano l'uscita dall'euro?......

Mi sembra che trump porti solo disastri a l Europa e nel mondo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Mi sembra che trump porti solo disastri a l Europa e nel mondo...

Diciamo che Trump ha messo il dito sulla "piaga"  (modo simbolico di parlare) nel senso che ha reso evidente che la globalizzazione così come è stata impostata sino a oggi non funziona, perché si mettono in competizione economie basate su sistemi diversi, chi inquina il pianeta, fa lavorare minori e operai per un tozzo di pane riesce evidentemente arrivare sul mercato con prezzi più bassi e fa chiudere gli altri, è come fare a cazzotti con qualcuno avendo le mani legate dietro ala schiena, Trump risponde con dazi e chiusure, L'Europa risponde facendo scivolare il rapporto di cambio, così come faceva l'Italia al tempo della lira con le svalutazioni competitive; peccato che con un euro debole si esporti meglio ma ci costino di più le importazioni di petrolio che come tutti sanno si pagano in dollari.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Diciamo che Trump ha messo il dito sulla "piaga"  (modo simbolico di parlare) nel senso che ha reso evidente che la globalizzazione così come è stata impostata sino a oggi non funziona, perché si mettono in competizione economie basate su sistemi diversi, chi inquina il pianeta, fa lavorare minori e operai per un tozzo di pane riesce evidentemente arrivare sul mercato con prezzi più bassi e fa chiudere gli altri, è come fare a cazzotti con qualcuno avendo le mani legate dietro ala schiena, Trump risponde con dazi e chiusure, L'Europa risponde facendo scivolare il rapporto di cambio, così come faceva l'Italia al tempo della lira con le svalutazioni competitive; peccato che con un euro debole si esporti meglio ma ci costino di più le importazioni di petrolio che come tutti sanno si pagano in dollari.

Ah ecco, ci guadagnano se si uscirà dall'Europa e dall'Euro ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

Diciamo che Trump ha messo il dito sulla "piaga"  (modo simbolico di parlare) nel senso che ha reso evidente che la globalizzazione così come è stata impostata sino a oggi non funziona, perché si mettono in competizione economie basate su sistemi diversi, chi inquina il pianeta, fa lavorare minori e operai per un tozzo di pane riesce evidentemente arrivare sul mercato con prezzi più bassi e fa chiudere gli altri, è come fare a cazzotti con qualcuno avendo le mani legate dietro ala schiena, Trump risponde con dazi e chiusure, L'Europa risponde facendo scivolare il rapporto di cambio, così come faceva l'Italia al tempo della lira con le svalutazioni competitive; peccato che con un euro debole si esporti meglio ma ci costino di più le importazioni di petrolio che come tutti sanno si pagano in dollari.

Trump fà solo gli interessi di quelli come lui...in modo smisurato alle lobby delle armi e a coloro che sfruttano ogni occasione per il suo tornaconto..noi abbiamo avuto un valido esempio con il pregiudicato, ma mi sà che anche con quelli che si apprestano a venire non sarà migliore....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Trump fà solo gli interessi di quelli come lui...in modo smisurato alle lobby delle armi e a coloro che sfruttano ogni occasione per il suo tornaconto..noi abbiamo avuto un valido esempio con il pregiudicato, ma mi sà che anche con quelli che si apprestano a venire non sarà migliore....

Lo sai che mi ricorda un certo Silvio da Arcore ?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Lo sai che mi ricorda un certo Silvio da Arcore ?

xDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora