Pena e schifo ...!!

Provo pena e schifo per chi magari plauderà per l’iccupazione delle piazze annunciata per il 2 giugno . Provo pena e schifo per chi si professa di sx e sarà felice e contento di sentire le offese e le urla contro chi la democrazia l’ha sempre difesa, la difende e la difenderà . Per chi fa il tifo per un fascista proveniente da generazioni di Fascisti che da “tupamaros” chuedera l’ impeachment di Mattarella colpevole di aver applicato la Costituzione . Proverò pena e schifo In barba ai barbari e dei nuovi Fascisti  che il 2 giugno sventoleranno la bandiera italiana. Che si ricordino che la liberazione dal nazi-fascismo è stata in gran parte dovuta ai partigiani. Che la piattaforma Rousseau è una insana fregatura da parte della Casaleggio e associati che fanno affari con Grillo. Te la do io l'America! Si è arrivati a dire frasi come questa vergognosa.   "La mafia ha ucciso il fratello sbagliato" Ricordo che il fratello di Mattarella è stato ucciso dalla mafia. Vorrei che la polizia postale beccasse questi cialtroni. Saluti 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Che si ricordino che la liberazione dal nazi-fascismo è stata in gran parte dovuta ai partigiani.

Ne sei proprio sicuro sicuro?E lo sbarco in Sicilia?E lo sbarco di Anzio?Chi lo ha fatto i partigiani?Credo che i libri su cui hai cercato di studiare con poco impegno mancavano  parecchie pagine....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, virus128 ha scritto:

stata in gran parte dovuta ai partigiani.

Guarda che i partigiani combattevano contro i Tedeschi, gente che aveva occupato 'Italia con cannoni e carri armati; adesso la Germania ci fa nuovamente la guerra, solo che anziché usare cannoni e carri armati usa la finanza e l'ingerenza politica..... come chiameresti quegli italiani che adesso in questo momento si stanno opponendo a queste azioni della Germania nei nostri confronti? io li chiamo  Nuovi Partigiani e mi inchino davanti a loro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti