Come si fa ad attivare un conto paypal?
Iniziata da
pierino-17,
11 messaggi in questa discussione
30 minuti fa, pierino-17 ha scritto:Ciao ragazzi, scusate ma non sono molto pratico di tecnologia e affini. Devo fare un pagamento on line e mi hanno detto che l'unico metodo previsto è con paypal. Sapete spiegarmi come funziona?
ARANZULLA DOCET
Se ti interessa capire che cosa bisogna fare per poter aprire conto PayPal, il primo passo che devi compiere è quello di collegarti alla pagina iniziale del servizio facendo clic qui dopodiché devi cliccare sul pulsante Registrati che si trova in alto a destra.
Nella schermata che si apre, scegli se aprire un conto personale oppure un conto business selezionando una delle due opzioni disponibili e pigia sul pulsante Continua per andare avanti. Se non sai quale tipo di conto scegliere, qui di seguito trovi spiegate le principali differenze fra gli account personali e business di PayPal.
- Conto personale (detto anche PayPal per te o conto Premier) – È un tipo di conto destinato a un solo utente, privato. Consente di acquistare beni e servizi online, inviare e ricevere denaro ad altri utenti iscritti al servizio.
- Conto business – È un tipo di conto destinato alle aziende e consente l’accesso a un numero massimo di 20 utenti. Prevede tutte le funzioni del conto personale più caratteristiche extra, come i pagamenti via email, i pagamenti cumulativi e i registri di pagamento avanzati.
associa un conto o una carta
è assai sicuro, sopratutto per i acquisti on-line. c'è anche la funzione one click, ma bisogna stare attenti ha non salvare la passworld nel pc
mai usato
lo trovo pericoloso
io ci ho provato ma poi mi sa che mi sono persa nella compialzione...
36 minuti fa, tonyman4 ha scritto:ARANZULLA DOCET
Se ti interessa capire che cosa bisogna fare per poter aprire conto PayPal, il primo passo che devi compiere è quello di collegarti alla pagina iniziale del servizio facendo clic qui dopodiché devi cliccare sul pulsante Registrati che si trova in alto a destra.
Nella schermata che si apre, scegli se aprire un conto personale oppure un conto business selezionando una delle due opzioni disponibili e pigia sul pulsante Continua per andare avanti. Se non sai quale tipo di conto scegliere, qui di seguito trovi spiegate le principali differenze fra gli account personali e business di PayPal.
- Conto personale (detto anche PayPal per te o conto Premier) – È un tipo di conto destinato a un solo utente, privato. Consente di acquistare beni e servizi online, inviare e ricevere denaro ad altri utenti iscritti al servizio.
- Conto business – È un tipo di conto destinato alle aziende e consente l’accesso a un numero massimo di 20 utenti. Prevede tutte le funzioni del conto personale più caratteristiche extra, come i pagamenti via email, i pagamenti cumulativi e i registri di pagamento avanzati.
grazie mille, meno complesso di quel che pensavo. Ci proverò
48 minuti fa, cottoprecotto ha scritto:mai usato
Oh, cotto.... usiamolo insieme
47 minuti fa, markozelek ha scritto:lo trovo pericoloso
addiritura? scusa e un conto corrente o un bancomat in tasca come lo trovi??
In questo momento, piccolina907 ha scritto:Oh, cotto.... usiamolo insieme
con piacere piccolina, ma prima foto sul profilo.
1 minuto fa, cottoprecotto ha scritto:con piacere piccolina, ma prima foto sul profilo.
Cotto, potrei stupirti... ho mezzi per farlo e saprei come fare...
però sono timida, non come te che sei così.... così....