Quante calorie bruciamo con il sesso!

Cento? Duecento? Di più? Di meno

Chi sa quante calorie bruciamo col ***? Certo, dipenderà dalla durata e dall'intensità ma c'è un modo per calcolare il consumo di calorie in funzione - chessò - dei minuti?   

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

29 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

Cento? Duecento? Di più? Di meno

Chi sa quante calorie bruciamo col ***? Certo, dipenderà dalla durata e dall'intensità ma c'è un modo per calcolare il consumo di calorie in funzione - chessò - dei minuti?   

sembra, da alcune ricerche, che l'or.gasmo bruci circa300 kcal, non so come lo abbiano calcolato e non so quanto il dato sia attendibile, ma l'ho letto su diverse riviste.

Modificato da ameliadespell

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non è la mia priorità sapere quante calorie brucio mentre faccio ***, però se lo si vuole considerare uno sport e aprire dei corsi in palestra... IO MI ISCRIVO!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

sembra, da alcune ricerche, che l'or.gasmo bruci circa300 kcal, non so come lo abbiano calcolato e non so quanto il dato sia attendibile, ma l'ho letto su diverse riviste.

Sai che pensavo meno? Sul serio. mi sembrano tante (cioè, in proporzione al tempo...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

Sai che pensavo meno? Sul serio. mi sembrano tante (cioè, in proporzione al tempo...)

come ho scritto, non so se è vero, di dati diversi che vanno da 100 a 300 ce ne sono a bizzeffe... io le prendo come amene curiosità.

Modificato da ameliadespell

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

come ho scritto, non so se è vero, di dati diversi che vanno da 100 a 300 ce ne sono a bizzeffe... io le prendo come amene curiosità.

Bhè, se ci pensi abbiamo trovato lo sport della vita per restare belle e in forma!:$

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zerograno ha scritto:

dobbiamo farlo di più :D

ti piacerebbe...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

so che si po' arrivare a consumarne anche 500-600 se si fa in piedi... col missionario siamo sulle 150.... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lala-mustan1 ha scritto:

Secondo me dipende dall'intensità del godimento...

Anch'io lo credo. O da qualcosa di simile. Per questo non capisco come sia possibile quantificare un consumo calorico...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariallen ha scritto:

so che si po' arrivare a consumarne anche 500-600 se si fa in piedi... col missionario siamo sulle 150.... 

ahahahah. Allora compro la liana! ahahaha

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti