Quante calorie bruciamo con il sesso!
Iniziata da
piccolina907,
12 messaggi in questa discussione
sinceramente non è la mia priorità sapere quante calorie brucio mentre faccio ***, però se lo si vuole considerare uno sport e aprire dei corsi in palestra... IO MI ISCRIVO!
31 minuti fa, ameliadespell ha scritto:sembra, da alcune ricerche, che l'or.gasmo bruci circa300 kcal, non so come lo abbiano calcolato e non so quanto il dato sia attendibile, ma l'ho letto su diverse riviste.
Sai che pensavo meno? Sul serio. mi sembrano tante (cioè, in proporzione al tempo...)
2 minuti fa, piccolina907 ha scritto:Sai che pensavo meno? Sul serio. mi sembrano tante (cioè, in proporzione al tempo...)
come ho scritto, non so se è vero, di dati diversi che vanno da 100 a 300 ce ne sono a bizzeffe... io le prendo come amene curiosità.
Modificato da ameliadespellmai pensato
14 minuti fa, ameliadespell ha scritto:come ho scritto, non so se è vero, di dati diversi che vanno da 100 a 300 ce ne sono a bizzeffe... io le prendo come amene curiosità.
Bhè, se ci pensi abbiamo trovato lo sport della vita per restare belle e in forma!
dobbiamo farlo di più
23 minuti fa, zerograno ha scritto:dobbiamo farlo di più
ti piacerebbe...
Secondo me dipende dall'intensità del godimento...
so che si po' arrivare a consumarne anche 500-600 se si fa in piedi... col missionario siamo sulle 150....
1 ora fa, lala-mustan1 ha scritto:Secondo me dipende dall'intensità del godimento...
Anch'io lo credo. O da qualcosa di simile. Per questo non capisco come sia possibile quantificare un consumo calorico...
1 ora fa, mariallen ha scritto:so che si po' arrivare a consumarne anche 500-600 se si fa in piedi... col missionario siamo sulle 150....
ahahahah. Allora compro la liana! ahahaha