Ma cosa vuole quest'Europa?

Oggi  più che mai,   l'Europa ci fa capire ,  che a causa del nostro debito pubblico,  non siamo più in grado di scegliere  i nostri ministri,  e per bocca del NS.   presidente della repubblica,  ci  suggerisce   i politici a loro confacenti,  con una buona dose di   prese in giro  e scherni non tollerabili da una coalizione  seria di stati .    Siamo lo zimbello   d'europa     ed abbiamo,   più che mai bisogno di qualcuno che  sappia imporre  una seria  dritta  a questa coalizione, anche perchè  gli interessi   del nostro debito  sono  sempre stati pagati.     

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Ma cosa vogliamo noi dalle nazioni europee e dal mondo intero?  xD

L'Italia è una piccola penisola mafiosa gestita dai mafiosi politici, sanitari ed imprenditori, si salva giusto qualcuno, importiamo migranti africani perchè serve la manovalanza per lo spaccio della droga e la prostituzione a poco prezzo esente IVA. Nel frattanto la religione locale droga il cervello convincendo la gente di essere un sottoprodotto di un dio perfetto che però ci ha fatto una mezzachiavica ma non sanno manco il perchè.

Cosa speri da una Italia che ha costruito ospedali, accademie militari, scuole pubbliche, condomini, comuni ed università all'interno di un supervulcano che continua a gonfiarsi da anni  e nessuno senefotte e così dicasi di altre zone del centro italia che si stanno letteralmente LACERANDO in due sottoterra e pur sapendolo gli espertoni italici ci faranno la ricostruzione tale e quale e nei medesimi posti.

La ricerca scientifica è sottozero ed infatti le persone che erano valide di cervello se ne sono scappate all'estero realizzandosi pienamente, anche aprendo famiglia e facendo figli che avranno un futuro a loro volta.

Siamo sicuri che il nostro problema sia l'Europa e l'Euro?????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio a dir poco pessimistico, cara Fotonis. Ma non vedi proprio speranze, nessuno spiraglio di luce per questo Paese? Non dico nella politica o nel nuovo (eventuale) governo. Ma nemmeno nella nostra proverbiale e secolare arte di arrangiarci e fare di necessità virtù? 

Saluti

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sovente uso immagini, filmati e parole forti e paradossi, esagero sapendo di esagerare, ormai mi conosci, è nel mio stile frattalico, ma adoro l'Italia e tanti che desiderano mettere definitivamente fine alle mafie in tutti i settori ed in tutte le città: dal Nord con gli appalti truccati, traffico di rifiuti e prostituzione nonchè spaccio di droghe pesanti anche e soprattutto negli ambienti bene e ricchi; come al Sud con le stese tra i clan di quartiere per la riscossione del pizzo e traffico di armi e identità false a beneficio anche di chi vuole farsi saltare le cervella. Ci siamo inventati un linguaggio pomposo e difficile da imparare perfino per noi Italiani, ma ci  serve per fare i comizi inutili e grandi discorsi dai pulpiti, dato che è da quando sono nata che l'Italia è in perenne crisi e una volta manca l'acqua ed una volta il sapone, pertanto...

14457394_10210577380460893_8292575629796628774_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora