Come si fa a scambiare casa con Home Exchange?

Ne ho sentito parlare da un amico ma non ho capito molto... Qualcuno mi sa spiegare come si fa a scambiare casa con Home Exchange?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

è un modo per risparmiare viaggiando. Mai usato e mai lo userò. Ti scambi la casa per qualche giorno con qualcuno dall'altra parte del mondo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io lo trovo interessante.... penso di provarlo per andare a Marrakech...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io volevo provare ma l'idea che estranei usino le mie cose mi da fastidio e poi ho tre gatti... dovrei metterli in pensione e non mi sembra il caso. Comunque se non ricordo male ci si doveva registrare su di un sito, il primo stop era la proprietà del bene, se non era tua, eri già fermato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ozu1980 ha scritto:

è un modo per risparmiare viaggiando. Mai usato e mai lo userò. Ti scambi la casa per qualche giorno con qualcuno dall'altra parte del mondo

Ozu, tu non la scambi perché andresti a stare in una casa normalissima mentre qualcuno verrebbe a stare nel tuo lussuoso attico. perché tu stai in un lussuoso attico, non me lo toglie dalla testa nessuno...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, allegrafatt1 ha scritto:

io volevo provare ma l'idea che estranei usino le mie cose mi da fastidio e poi ho tre gatti... dovrei metterli in pensione e non mi sembra il caso. Comunque se non ricordo male ci si doveva registrare su di un sito, il primo stop era la proprietà del bene, se non era tua, eri già fermato.

9_9. in effetti l'idea che qualcuno usi i tuoi spazi non è piacevole. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ozu1980 ha scritto:

è un modo per risparmiare viaggiando. Mai usato e mai lo userò. Ti scambi la casa per qualche giorno con qualcuno dall'altra parte del mondo

Succinto e chiaro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, markozelek ha scritto:

Io lo trovo interessante.... penso di provarlo per andare a Marrakech...

bellissima marrackech

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora