Ecco qua come ragiona un Cazzaro Napoletano o, se preferite , un idio ta Partenopeo ...

 
23 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Sul grafico della serie storica dell'ultimo anno dello spread Bund-BTP a 10 anni, leggo che anche il 7 giugno 2017 fu sfondata quella che molti oggi definiscono soglia psicologica o soglia di allarme, cioè quota 200 (per l'esattezza lo spread salì fino a 202,5):

http://finanza-mercati.ilsole24ore.com/spread.php?QUOTE=spread-btp&refresh_ce=1

Però, stranamente, sulle rassegne stampa dell'8 giugno 2017 disponibili in rete non ho trovato un solo titolo di prima pagina dei quotidiani (inclusi i titoli minori) che abbia fatto esplicito riferimento allo spread, nemmeno sul Sole24ore. Oggi il superare quota 200 viene descritto quasi come una tragedia, un anno fa con il governicchio Gentiloni in carica e con un parlamento che annaspava e non riusciva ad approvare il Rosatellum1, nessuno ci fece caso. Un altro esempio di doppiopesismo e di manipolazione dell'informazione all'italiana.

 

Te lo spiego io , formidabile idio ta è servo stupi do, perché nessuno considero’ una tragedia aver toccato quota 200 di spread . Perché i conti miglioravano , si facevano le riforme e la disoccupazione diminuiva . Ma la cosa principale era che nessuno , al governo , parlava di Flat Tax , di Reddito di Cittadinanza e di Abolizione della Fornero che sarebbero costati 125 miliardi di euro scassando i conti dello Stato . Ed ancora nessuno aveva in mente di sostituire Padoan con un nemico dell’euro e dell’Europa. E’ cosi Difficile da capire , ebe te campano ?? Se ti impegni ci puoi riuscire pure te a capirlo !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora